Cablaggio Fendinebbia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cablaggio Fendinebbia
Ciao a tutti , ho acquistato di recente una punto 2012 easy senza fendinebbia.
Volevo sapere da qualcuno + esperto come faccio a verificare se ho la predisposizione oppure no .
A quanto so devo verificare se dietro la mascherina dove andrebbe il tasto ho il connettore con 7 pin oppure no. Come smonto la mascherina ?
Seconda cosa , ho tolto la mostrina del fendinebbia nel paraurti ma non ho visto nessun cavo penzolante. adesso mi viene da pensare che siano in qualche canalina nascosti .. posso verificare che effettivamente ci sia il cavo fino al paraurti ?
Grazia a tutti.
Volevo sapere da qualcuno + esperto come faccio a verificare se ho la predisposizione oppure no .
A quanto so devo verificare se dietro la mascherina dove andrebbe il tasto ho il connettore con 7 pin oppure no. Come smonto la mascherina ?
Seconda cosa , ho tolto la mostrina del fendinebbia nel paraurti ma non ho visto nessun cavo penzolante. adesso mi viene da pensare che siano in qualche canalina nascosti .. posso verificare che effettivamente ci sia il cavo fino al paraurti ?
Grazia a tutti.
Punto2012Andrea- Evista Conoscitore
Re: Cablaggio Fendinebbia
Ti rispondo solo per il cablaggio.Se la tua auto ha la predisposizione per i fendi ossia il cablaggio dovresti vedere dalla guaina che porta i fili al faro una diramazione verso il basso cioè verso i tappi ciechi sul paraurti.Segui la diramazione e alla fine dovresti trovare uno spinotto che in alcune vetture viene fermato tramite fascetta alla lamiera.In altri casi la guaina con i fili per i fendi è stata ripiegata su se stessa a serpente e fascettata alla guaina principale del faro.
Buona caccia al tesoro.
Buona caccia al tesoro.
Semperfiat- Evo Designer
Argomenti simili
» Cablaggio Fendinebbia
» Cablaggio faretti fendinebbia
» Cablaggio fendinebbia anteriori
» cablaggio nascosto????????
» spinotto cablaggio
» Cablaggio faretti fendinebbia
» Cablaggio fendinebbia anteriori
» cablaggio nascosto????????