1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news
+13
gorna2
TonyCol
Rix
kratos
Zeus
peppe89a
ovale
Micio210590
Morik80
DevilEvo89
Reds91
mattia88
roby_rock_186
17 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news
eccomi qua ragazzi
come promesso apro la mia gallery cosi potrete vedere la mia evo...
gli unici optional scelti all'acquisto sono stati:
- vetri elettrici posteriori;
- fasce paracolpi laterali in tinta;
- bracciolo poggiabraccio;
- cerchi take off
ora andiamo sul più bello con tutte le modifiche fatte da me
INTERNI
- sostituito luce cassetto e luce baule con striscia a 3 led bianche
- sostituito luce plafoniera con 6 sei strisce a 3 led bianche
- illuminazione pozzetti anteriori e posteriori con strisce a led all'apertura delle porte
- illuminazione zona cambio con led uv (plafoniera mito style)
- cornice del cambio e comandi al volante bianchi
- poggiapiede e pedali simoni racing
ESTERNI
- calotte nero lucido
- baffo nero lucido
- oscurato frecce laterali
- antenna corta simoni racing
- eliminato scritte sul baule
- pinze freno verniciate di rosso
- lucidato fascioni paraurti
- oscurato vetri anteriori e posteriori
ILLUMINAZIONE ESTERNA
- frecce anteriori e posteriori cromate
- luci diurne simoni racing ultra white
- luci di posizione a led
- luci targa a led
- kit bi-xeno h4 6000°K
- luci diurne home made sulle frecce
CAR AUDIO
- sostituito autoradio di serie con un clarion vrx788rusb
- portato ingresso usb nel buco (apparentemente inutile ) del cassetto portaoggetti
- sostituito casse anteriori con dei CIARE CW161N
- installato tweeter su montante CIARE CT250
- sub piooner in cassa reflex da 36 litri
- amplificatore audison srx3
- amplificatore audison srx2
- realizzato doppiofondo baule per ampli e distributore corrente
MECCANICA
- assetto ribassato con molle v-maxx -3,5/-4
- distanziali posteriori da 16mm CO.MAR
e adesso sotto con le foto!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ed ora sotto con i commenti
come promesso apro la mia gallery cosi potrete vedere la mia evo...
gli unici optional scelti all'acquisto sono stati:
- vetri elettrici posteriori;
- fasce paracolpi laterali in tinta;
- bracciolo poggiabraccio;
- cerchi take off
ora andiamo sul più bello con tutte le modifiche fatte da me
INTERNI
- sostituito luce cassetto e luce baule con striscia a 3 led bianche
- sostituito luce plafoniera con 6 sei strisce a 3 led bianche
- illuminazione pozzetti anteriori e posteriori con strisce a led all'apertura delle porte
- illuminazione zona cambio con led uv (plafoniera mito style)
- cornice del cambio e comandi al volante bianchi
- poggiapiede e pedali simoni racing
ESTERNI
- calotte nero lucido
- baffo nero lucido
- oscurato frecce laterali
- antenna corta simoni racing
- eliminato scritte sul baule
- pinze freno verniciate di rosso
- lucidato fascioni paraurti
- oscurato vetri anteriori e posteriori
ILLUMINAZIONE ESTERNA
- frecce anteriori e posteriori cromate
- luci diurne simoni racing ultra white
- luci di posizione a led
- luci targa a led
- kit bi-xeno h4 6000°K
- luci diurne home made sulle frecce
CAR AUDIO
- sostituito autoradio di serie con un clarion vrx788rusb
- portato ingresso usb nel buco (apparentemente inutile ) del cassetto portaoggetti
- sostituito casse anteriori con dei CIARE CW161N
- installato tweeter su montante CIARE CT250
- sub piooner in cassa reflex da 36 litri
- amplificatore audison srx3
- amplificatore audison srx2
- realizzato doppiofondo baule per ampli e distributore corrente
MECCANICA
- assetto ribassato con molle v-maxx -3,5/-4
- distanziali posteriori da 16mm CO.MAR
e adesso sotto con le foto!!!
ed ora sotto con i commenti
Ultima modifica di roby_rock_186 il Sab 8 Gen 2011 - 18:38 - modificato 2 volte.
roby_rock_186- Scopritore di Evo
Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news
ciao complimenti...molto bella....sopratutto con le modifiche che hai fatto
mattia88- Chiavi in mano
ve lo avevo detto che era un qualcosa di F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!.....complimenti davvero, soprattutto per la passione dimostrata e per la tua manualità, che ti invidio.....ti dovrò chiedere un po di consigli....
MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
E' Davvero bellissima!.complimenti per tutte le modifiche da Te apportate alla tua Evo!. ..volevo solo chiederti una cosa se possibile...
-che tipo di illuminazione hai messo alle frecce anteriori??..è Fantastico al led!.
-che tipo di illuminazione hai messo alle frecce anteriori??..è Fantastico al led!.
DevilEvo89- Evista Intellettuale
Bellissima, davvero complimenti ^_^
Troverò molti spunti anche da te per le modifiche da effettuare una volta arrivata la macchina, infatti ho scelto stessa motorizzazione e colore, spero possa consigliarmi se ti farà piacere^^
Complimenti ancora .
Troverò molti spunti anche da te per le modifiche da effettuare una volta arrivata la macchina, infatti ho scelto stessa motorizzazione e colore, spero possa consigliarmi se ti farà piacere^^
Complimenti ancora .
Morik80- Evista Vissuto
Re: Punto evo 1.4 multiair 105cv - Sport - Bianco Divino - 2010 - (AN)
Complimenti per la gallery... A mio parere una delle più belle del forum soprattutto per le modifiche interne... Avrò un bel pò di cose da chiederti!!!
Hai fatto tutto da solo?
La cosa che però, per ora, mi preme di più sapere è come hai fatto a montare i led all'interno della freccia!
In attesa di Risposte... Rinnovo ancora una volta i complimenti
P.S. I comandi al volante bianchi li avevo in mente anche di farli... è difficile smontarli? Sono dello stesso colore delle maniglie e delle strisce sugli sportelli??
Hai fatto tutto da solo?
La cosa che però, per ora, mi preme di più sapere è come hai fatto a montare i led all'interno della freccia!
In attesa di Risposte... Rinnovo ancora una volta i complimenti
P.S. I comandi al volante bianchi li avevo in mente anche di farli... è difficile smontarli? Sono dello stesso colore delle maniglie e delle strisce sugli sportelli??
Micio210590- Evista Multimediale
Bellissima, ma occhio alle forze dell'ordine (chi ha orecchie per intendere intenda ).
Ospite- Ospite
Eheh, i finestrini anteriori quanto piacciono oscurati .Aleximpreza ha scritto:Bellissima, ma occhio alle forze dell'ordine (chi ha orecchie per intendere intenda ).
Volevo chiederti alcune cose, tipo che led hai messo per l'illuminazione interna (non sono molto esperto in materia), dove hai rimediato quel pomello del cambio che a me piace dannatamente e quanto ti è venuto a costare (all'incirca) il totale delle tue modifiche.
Per le pinze rosse hai utilizzato lo stesso sistema di Rix?
Comunque una macchina eccezionale, davvero grande gusto^^
Una cortesia per finire, potresti fare una didascalia per le foto che hai inserito?
Grazie, poi magari mi verranno altre curiosità, rosico sempre e chiedo molto visto che non ho ancora a disposizione la mia macchina .
Morik80- Evista Vissuto
Mi sembra scontato dire che è una delle evo più belle che io abbia mai visto...complimenti veramente!!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
grazie mille a tutti per i complimenti
cerco di rispondere a tutti
allora, tutti i lavori li ho fatti da solo, a parte la sostituzione delle molle... è più forte di me, ogni volta che devo fare qualcosa la faccio per conto mio, anche se non l'ho mai fatto... magari la prima volta mi viene una schifezza, ma riprovando più volte alla fine i risultati escono fuori
i led sulle frecce non è altro che una striscia a led adesiva resistente all'acqua, l'ho attaccata fuori dal fanale, più che altro perchè se non veniva un bel lavoro avrei dovuto buttare via le frecce
la striscia led l'ho comprata in un negozio di elettronica della mia zona, ma è la stessa che si trova su ebay... è quella venduta al metro ed è ritagliabile ogni 5 cm, cioè ogni 3 led... si trova di svariati colori, anche quella RGB che con una scheda apposta ti permette di fare tutti i colori immaginabili...
visto che ne avevo comprato circa 1 metro e mezzo l'ho utilizzata ovunque per gli interni
i comandi al volante non sono difficili da smontare, però bisogna essere molto cauti e fare il lavoro delicatamente, per non rovinarli e non graffiare il volante... il colore non è uguale agl'inserti originali, più che altro perchè è molto difficile ricreare quell'effetto, non esiste una bomboletta di vernice di quel colore....
un carrozziere potrebbe ricrearlo perfettamente, ma per 2 pezzettini di plastica non l'ho voluto scomodare, forse mi avrebbe addirittura sputato in un occhio...
@morik80: le pinze dei freni le ho verniciate con il pennello, non mi ricordo come le ha fatte rix
il pomello del cambio è quello di serie della sport
non so che allestimento hai preso, se non hai preso lo sport lo puoi recuperare nei ricambi fiat, il prezzo non lo conosco ma credo che con max 40 euro è tuo
appena ho tempo la metto una didascalia delle foto... ieri ci ho messo 2 ore per la mia gallery e alla fine mi sono dimenticato
@aleximpreza: è lo so, tu hai perfettamente ragione, se troverò mai delle rogne lo smonterò il pezzo che mi contestano... comunque non ti puoi immaginare quanto sono comode le pallicole all'anteriore, anche con il sole che ti picchia contro non ti scalda e non ti acceca nemmeno un po... hanno molti benefici, però rimangono sempre illegali
fino ad adesso non mi hanno mai fermato, e con la mia vecchia gp che era molto più appariscente mi hanno fermato solo 5 volte e non mi hanno contestato mai niente...
questo non significa che posso fare come mi pare, e non lo metto in dubbio, anzi non dormo comunque sonni tranquilli... io sarei 1000 volte più contento se si potessero omologare tutte le modifiche...
comunque ragazzi per qualsiasi cosa chiedetemi pure, e se serve potrò fare anche qualche guida...
grazie ancora per i complimenti
cerco di rispondere a tutti
allora, tutti i lavori li ho fatti da solo, a parte la sostituzione delle molle... è più forte di me, ogni volta che devo fare qualcosa la faccio per conto mio, anche se non l'ho mai fatto... magari la prima volta mi viene una schifezza, ma riprovando più volte alla fine i risultati escono fuori
i led sulle frecce non è altro che una striscia a led adesiva resistente all'acqua, l'ho attaccata fuori dal fanale, più che altro perchè se non veniva un bel lavoro avrei dovuto buttare via le frecce
la striscia led l'ho comprata in un negozio di elettronica della mia zona, ma è la stessa che si trova su ebay... è quella venduta al metro ed è ritagliabile ogni 5 cm, cioè ogni 3 led... si trova di svariati colori, anche quella RGB che con una scheda apposta ti permette di fare tutti i colori immaginabili...
visto che ne avevo comprato circa 1 metro e mezzo l'ho utilizzata ovunque per gli interni
i comandi al volante non sono difficili da smontare, però bisogna essere molto cauti e fare il lavoro delicatamente, per non rovinarli e non graffiare il volante... il colore non è uguale agl'inserti originali, più che altro perchè è molto difficile ricreare quell'effetto, non esiste una bomboletta di vernice di quel colore....
un carrozziere potrebbe ricrearlo perfettamente, ma per 2 pezzettini di plastica non l'ho voluto scomodare, forse mi avrebbe addirittura sputato in un occhio...
@morik80: le pinze dei freni le ho verniciate con il pennello, non mi ricordo come le ha fatte rix
il pomello del cambio è quello di serie della sport
non so che allestimento hai preso, se non hai preso lo sport lo puoi recuperare nei ricambi fiat, il prezzo non lo conosco ma credo che con max 40 euro è tuo
appena ho tempo la metto una didascalia delle foto... ieri ci ho messo 2 ore per la mia gallery e alla fine mi sono dimenticato
@aleximpreza: è lo so, tu hai perfettamente ragione, se troverò mai delle rogne lo smonterò il pezzo che mi contestano... comunque non ti puoi immaginare quanto sono comode le pallicole all'anteriore, anche con il sole che ti picchia contro non ti scalda e non ti acceca nemmeno un po... hanno molti benefici, però rimangono sempre illegali
fino ad adesso non mi hanno mai fermato, e con la mia vecchia gp che era molto più appariscente mi hanno fermato solo 5 volte e non mi hanno contestato mai niente...
questo non significa che posso fare come mi pare, e non lo metto in dubbio, anzi non dormo comunque sonni tranquilli... io sarei 1000 volte più contento se si potessero omologare tutte le modifiche...
comunque ragazzi per qualsiasi cosa chiedetemi pure, e se serve potrò fare anche qualche guida...
grazie ancora per i complimenti
@ roby_rock_186: grazie innanzitutto per la cortesia, anche io ho scelto stesso allestimento e stessa motorizzazione, quindi non avrò problemi di quel genere^^
Per l'illuminazione interna che tipo che led hai messo, perché anche io volevo col tempo fare una cosa del genere che mi piace un botto e siccome non è il mio ramo quello dell'elettronica intesa come illuminazione di vetture volevo avere due dritte quando avrai tempo e voglia^^
Lo ripeto, è una bomba come l'hai allestita, grandissimo .
Per l'illuminazione interna che tipo che led hai messo, perché anche io volevo col tempo fare una cosa del genere che mi piace un botto e siccome non è il mio ramo quello dell'elettronica intesa come illuminazione di vetture volevo avere due dritte quando avrai tempo e voglia^^
Lo ripeto, è una bomba come l'hai allestita, grandissimo .
Morik80- Evista Vissuto
Complimenti davvero, fino ad ora penso che sia la macchina più bella del forum...abarth a parte logicamente
peppe89a- Evista Intellettuale
Sei stato molto esaudiente in tutte le tue risposte!!..ti ringrazio molto... ..e di nuovo Tanti Complimenti per la tua Evo!!!..
complimenti ancora!!....per l'oscuramento dei vetri anteriori lo farò anch'io...anche perchè se ti fermano per parlare con l'agente li abbassi subito tutti e due... dai a parte gli scherzi puoi linkarmi una buona striscia led su ebay....? anch'io ne prenderò un bel po di cm....grazie mille roby....
MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
Grazie 1000!roby_rock_186 ha scritto:grazie ancora ragazzi
@morik, reds: vi posto un link di una striscia a led su ebay, è molto simile alla mia, cambia solo il colore della striscia da spenta... per l'illuminazione interna ho usato questa identica strisca
Morik80- Evista Vissuto
Piccola guida su come montare led collegati alla plafoniera per i pozzetti anteriori??
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ovale- Moderatore
mi aggiungo anch'io!....un aiutino!??....
MADEINITALY
Reds91- Evo Designer
ciao, esecuzione stupenda...
io sulla mia vorrei installare la plafoniera interna con i led per l'illuminazione soft sulla leva del cambio come la tua...ce l'ho sulla bravo, la plafoniera è la stessa? per curiosità, quanto costa all'incirca?
Ha fatto qualche modifica per alimentarli oppure la plafoniera stessa è già predisposta...
serve qualche cavo aggiuntivo??
Grazie...
io sulla mia vorrei installare la plafoniera interna con i led per l'illuminazione soft sulla leva del cambio come la tua...ce l'ho sulla bravo, la plafoniera è la stessa? per curiosità, quanto costa all'incirca?
Ha fatto qualche modifica per alimentarli oppure la plafoniera stessa è già predisposta...
serve qualche cavo aggiuntivo??
Grazie...
Zeus- Evista Intellettuale
roby io ho la striscia a led come la tieni tu...pero non ho capito una volta tagliato il pezzetto di striscia come creo il collegamento.....
kratos- Admin
ciao ragazzi!!!
scusate l'assenza, ma tra lavoro e ragazza non ho quasi mai tempo di fare niente
di nuovo c'è veramente poco...
ho eliminato il tergicristallo posteriore e per ora fatto con una pellicola nera il bad look sui fari... per ora perchè appena ritornerà il caldo le farò in vetroresina e in tinta carrozzeria
un'altra novità è che la mia evo ha da poco più di un mese una gemellina (maledetto copione )
ed infine poco tempo fa per parcheggiare di fuga ho rovinato un cerchio... diciamo sfortuna/fortuna, perchè a forza di non poter vedere quell'orrore mi è venuto un lampo di genio
dai basta con le parole... andiamo di foto!! ah non fate caso a quanto è sporca, devo ancora lavarla
ci sono delle piccole imperfezioni nella verniciatura, ma ieri il mio tempo a disposizione era terminato
ora sotto con i commenti!!
scusate l'assenza, ma tra lavoro e ragazza non ho quasi mai tempo di fare niente
di nuovo c'è veramente poco...
ho eliminato il tergicristallo posteriore e per ora fatto con una pellicola nera il bad look sui fari... per ora perchè appena ritornerà il caldo le farò in vetroresina e in tinta carrozzeria
un'altra novità è che la mia evo ha da poco più di un mese una gemellina (maledetto copione )
ed infine poco tempo fa per parcheggiare di fuga ho rovinato un cerchio... diciamo sfortuna/fortuna, perchè a forza di non poter vedere quell'orrore mi è venuto un lampo di genio
dai basta con le parole... andiamo di foto!! ah non fate caso a quanto è sporca, devo ancora lavarla
ci sono delle piccole imperfezioni nella verniciatura, ma ieri il mio tempo a disposizione era terminato
ora sotto con i commenti!!
è Bellissima!!..davvero mlt mlt bella!!..ma hai anke i distanziali??..se li hai..quali monti??..cmq bellissime modifiche !!..l'unca cosa ke non capisco è il fatto di aver tolto il targi post...
Ben tornato Roby
ma sto tettino nero??? quando arriva???? almeno ti sgemelli dalla gemella
P.S. I Take off così sono veremente bellissimi
Utente N°008
grazie mille
si si monto i distanziali solo al posteriore, sono da 16mm della co.mar...
l'ho tolto perchè mi piace il culetto lisso lisso
toglierei anche il logo se non funzionasse da pulsante e non costasse una follia stuccare e verniciare il tutto
si si monto i distanziali solo al posteriore, sono da 16mm della co.mar...
l'ho tolto perchè mi piace il culetto lisso lisso
toglierei anche il logo se non funzionasse da pulsante e non costasse una follia stuccare e verniciare il tutto
Rix ha scritto:Ben tornato Roby
ciao!!!
grazie!!
arriverà prima o poi, il problema è che adesso non posso stare senza macchina... nemmeno per un giorno eheheh
giusto! me devo proprio sgemellare, già inizia a copiarmi le modifiche!! per ora ha fatto solo le pinze rosse, ma non so se mi copierà ancora
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso - news a pagina 4
» 1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p
» 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco divino-montati distanziali! pag 6
» 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco divino - NUOVE FOTO LAST PAGE
» 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - Sticker "Abarth Scorpione" pag 7
» 1.4 MultiAir 105cv - Bianco Divino - Sport - 5p
» 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco divino-montati distanziali! pag 6
» 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco divino - NUOVE FOTO LAST PAGE
» 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - Sticker "Abarth Scorpione" pag 7
Pagina 1 di 3