Stereo punto easy 2012
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stereo punto easy 2012
Salve ragazzi ho cambiato lo stereo di serie della macchina, poiché mi interessava montare tutto l'impianto audio che avevo nell'auto precedente, dovendo quindi trovare una mascherina per adattare lo stereo al cruscotto, mi sono trovato in difficoltà, pare non c e ne siano di compatibili per il modello della mia macchiana, mi sono chiesto se era possibile utilizzare la mascherina della punto evo? Sapete aiutarmi? Grazie
Daniele Parlato- Scopritore di Evo
Re: Stereo punto easy 2012
puntoevo e punto 2012 sono compatibile 100%
gonzalo29- Evista Informato
Grazie allora posso ordinarla on line, vado tranquillo!!!
Mi consigliate l'originale, credo dovrei chiedere ad un rivenditore Fiat, o vanno bene anche quelli non originali che trovo sul web?
Mi consigliate l'originale, credo dovrei chiedere ad un rivenditore Fiat, o vanno bene anche quelli non originali che trovo sul web?
Daniele Parlato- Scopritore di Evo
Dovrebbero andare bene quelli del web anche, se non sono fiat, saranno comunque della phonocar, se guardi sul sito dovrebbe esserci sia la mascherina, che l'adattatore per le casse anteriori (queste per far un lavoro da precisino, senno avviti le casse alla lamiera e via.)
Ste93- Evo Designer
Argomenti simili
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Grigio Impeccabile
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Blu Temerario - Temeraria.. Foto d'aggiornamento!
» dubbio mp3 punto easy my 2012
» STEREO PUNTO 2012 (CONSIGLIO AUX)
» Differenze punto evo e punto easy 2012
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Blu Temerario - Temeraria.. Foto d'aggiornamento!
» dubbio mp3 punto easy my 2012
» STEREO PUNTO 2012 (CONSIGLIO AUX)
» Differenze punto evo e punto easy 2012
Pagina 1 di 1