STEREO PUNTO 2012 (CONSIGLIO AUX)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
STEREO PUNTO 2012 (CONSIGLIO AUX)
Ciao a tutti,so che può sembrare un argomento trattato svariate volte però il montaggio dell'uscita ''aux'' per quanto riguarda la punto 2012 non credo sia stato affrontato o quantomeno trattato nel forum. Se mi sbaglio cancellate il topic o rimandatemi cortesemente in qualche altro dove se ne parla.
Il problema è il seguente stereo di serie della punto 2012 Lounge gpl e vorrei ricavarne un'uscita AUX.
Quando a Cd vuoto premo media esce ''no source available''.
Cosa devo fare ??? Devo fare i ponticelli come per lo stereo della evo oppure basta comprare il cavo giallo o blu???
Help me !!! Grazie a tutti. VIncenzo
Il problema è il seguente stereo di serie della punto 2012 Lounge gpl e vorrei ricavarne un'uscita AUX.
Quando a Cd vuoto premo media esce ''no source available''.
Cosa devo fare ??? Devo fare i ponticelli come per lo stereo della evo oppure basta comprare il cavo giallo o blu???
Help me !!! Grazie a tutti. VIncenzo
Vins11- Scopritore di Evo
Re: STEREO PUNTO 2012 (CONSIGLIO AUX)
Ce già una guida evo e 2012-13 sono uguali
albusplus- Evista Conoscitore
Grazie mille ma mica sapresti indicarmi dove acquistare il cavo già ponticellato ?
Oppure se acquisto il cavo e lo porto da un elettrauto me lo può fare direttamente lui ? Ps grazie per le risposte sono poco pratico di queste cose
Oppure se acquisto il cavo e lo porto da un elettrauto me lo può fare direttamente lui ? Ps grazie per le risposte sono poco pratico di queste cose
Vins11- Scopritore di Evo
Spero non vi dispiaccia se riesumo questa discussione vecchia di un mese, ma credo di poter essere utile a Vins11. Io sulla mia 2012 ho montato il cavo aux da solo e ti assicuro che è facilissimo, basta avere le "chiavi" metalliche che molti ti vendono insieme al cavo (il tutto per 15€) e mi è uscito un bel lavoro, il cavo non è pendente ma ben nascosto e comodo da raggiungere. Se vuoi qualche indicazione (sempre che tu non abbia già risolto) chiedi pure!
lavandino- Chiavi in mano
Ciao, io ho una fiat nuova punto 5p street con autoradio di serie, quindi niente uscita aux e in media non c'è nulla (mi dice nessun media in pratica, nemmeno aux). Ho letto che in questo caso non si può aggiungere il cavo dietro, quindi la mia domanda è: posso cambiare totalmente l'autoradio? Ovvero togliere questa e metterne una da pochi soldi (con 50 euro ne trovo, anche se non eccellenti) per avere l'uscita aux? Sono tutte compatibili? Grazie in anticipo
robertogl- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Stereo punto easy 2012
» Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
» Condizionatore non funziona, gas presente e compressore ok
» Stereo punto evo 95cv rubato!
» Condizionatore non funziona, gas presente e compressore ok
» Stereo punto evo 95cv rubato!
Pagina 1 di 1