tutto il software per il mio tomtom
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
tutto il software per il mio tomtom
Salve.
3 anni fa ho comprato una punto evo mylife e mi è stato consegnato il tomtom (credo sia un GO740 LIVE). AD UN TRATTO HA SMESSO DI FUNZIONARE, si accende ma non parte mai. Ho fatto una copia dell'intero software ma mi dice che dei file nella cartella Europa sono danneggiati e che le mappe non ci sono. Qualche volta sono riuscito a farlo partire ma poi si blocca avvertendomi che le mappe non ci sono. Dove posso trovare l'intero software in modo che sostituisco in toto quello presente?
grazie
Mauro
3 anni fa ho comprato una punto evo mylife e mi è stato consegnato il tomtom (credo sia un GO740 LIVE). AD UN TRATTO HA SMESSO DI FUNZIONARE, si accende ma non parte mai. Ho fatto una copia dell'intero software ma mi dice che dei file nella cartella Europa sono danneggiati e che le mappe non ci sono. Qualche volta sono riuscito a farlo partire ma poi si blocca avvertendomi che le mappe non ci sono. Dove posso trovare l'intero software in modo che sostituisco in toto quello presente?
grazie
Mauro
Von Senger- Scopritore di Evo
Re: tutto il software per il mio tomtom
Devi cercare su altri forum esterni "di settore" per così dire, ma non so se qui si può mettere il link in chiaro.
alex1984- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti
» Info TomTom Fiat vs TomTom
» Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???
» Frecce falso contatto
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti
» Info TomTom Fiat vs TomTom
» Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???
» Frecce falso contatto
Pagina 1 di 1