Xenon H4 usato (tuning guru) o lampadina alogena d-gear mirror white (effetto xenon)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Xenon H4 usato (tuning guru) o lampadina alogena d-gear mirror white (effetto xenon)
Buonasera a tutti,
Come potete leggere dal titolo, vorrei cambiare le luci anteriori della mia punto evo, solo che sono indeciso tra queste due:
Secondo voi mi conviene prendere lo xenon h4 della tuning guru però usato oppure le lampadine della d-gear bianche 100% bianche con effetto xenon nuovo? Entrambi li posso prendere allo stesso prezzo, cioè 30 euro!
Come potete leggere dal titolo, vorrei cambiare le luci anteriori della mia punto evo, solo che sono indeciso tra queste due:
Secondo voi mi conviene prendere lo xenon h4 della tuning guru però usato oppure le lampadine della d-gear bianche 100% bianche con effetto xenon nuovo? Entrambi li posso prendere allo stesso prezzo, cioè 30 euro!
buio92- Scopritore di Evo
Re: Xenon H4 usato (tuning guru) o lampadina alogena d-gear mirror white (effetto xenon)
Il primo è un kit o sono solo lampadine?
lukino17- Evista Conoscitore
Re: Xenon H4 usato (tuning guru) o lampadina alogena d-gear mirror white (effetto xenon)
È il kit xenon h4 6000k con centralina canbus 3.0 della tuning guru, quello che vendono alla beps a 100 euro nuovo!
allora l'xenon è fuori legge ma fa veramente luce !
le lampade alogene fanno un pò piu di luce ma non a quei livelli e poi io non le conosco quelle ma di solito effetto xenon fanno una bella luce ma effettivamente si vede di meno e quando piove ancora meno!
io ho preso qualche lampada effetto xenon e per ora qualità prezzo le uniche che ho trovato ottime sono le osram cool blue hypper 5000k !
nonostante tutto ho un kit bi xeno con lampade 4300k meno vistosi e si vede benissimo!
le lampade alogene fanno un pò piu di luce ma non a quei livelli e poi io non le conosco quelle ma di solito effetto xenon fanno una bella luce ma effettivamente si vede di meno e quando piove ancora meno!
io ho preso qualche lampada effetto xenon e per ora qualità prezzo le uniche che ho trovato ottime sono le osram cool blue hypper 5000k !
nonostante tutto ho un kit bi xeno con lampade 4300k meno vistosi e si vede benissimo!
Yurezza- Evista DOC
Io prenderei il kit ma ho paura che nell'arco di poco tempo non vada, poi come dovrei fare per cambiare una lampadina con il kit? Basta sostituirla in maniera normale?
Le lampadine che dici tu fanno luce bianca? Meglio quelle o il kit xenon usato?
abbastanza ma è pur sempre un alogena !
x l xenon è facile vai nella sezione indice e c'è il tutorial con istruzioni dettagliate e foto
x l xenon è facile vai nella sezione indice e c'è il tutorial con istruzioni dettagliate e foto
Yurezza- Evista DOC
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Lampade EFFETTO Xenon: info, giudizi e problematiche
» Lampade effetto xenon con riflesso blu
» aiuto non riesco a bloccare lampadina xenon
» Confronto visivo alogene di serie / alogene effetto xenon
» Xenon 75w??
» Lampade effetto xenon con riflesso blu
» aiuto non riesco a bloccare lampadina xenon
» Confronto visivo alogene di serie / alogene effetto xenon
» Xenon 75w??