Allestimento twinair
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Allestimento twinair
Ciao, sará strano ma non ho idea se la mia twinair 2012 sia un easy o una lounge.
Ho cercato un pò in giro ma le dotazioni di serie non tornano, alla mia officina fiat non chiedo neanche dato che quando stavo per comprarla non sapevavo se era quella nel loro piazziale o dalla altra parte della cittá.
In conclusione con un codice o il num di telaio si può arrivare all'allestimento???
Ho cercato un pò in giro ma le dotazioni di serie non tornano, alla mia officina fiat non chiedo neanche dato che quando stavo per comprarla non sapevavo se era quella nel loro piazziale o dalla altra parte della cittá.
In conclusione con un codice o il num di telaio si può arrivare all'allestimento???
lukino17- Evista Conoscitore
Re: Allestimento twinair
Dammi le ultime 7 cifre del numero di telaio e te lo faccio sapere io
beppeboris- Chiavi in mano
Grande! 0872068
Cercato: è l'allestimento Twinair, quello di lancio di questo motore. Sostanzialmente di base è una Easy ma con alcune particolarità, cito dal sito Fiat "Come per il modello 500, la denominazione TwinAir su Fiat Punto 2012 indica non solo la motorizzazione bicilindrica ma un nuovo allestimento che si contraddistingue per un'estetica unica e riconoscibile: la disponibilità di un colore dedicato, Verde Energetico, e dell'esclusivo tetto nero lucido, offerto come optional.
All'esterno, l'esclusivo allestimento TwinAir si contraddistingue per alcuni dettagli di grande impatto, come i cerchi in lega specifici neri con uno speciale trattamento superficiale di diamantatura, montanti e calotte specchi nero lucido, il tetto nero, offerto come opzione esclusiva di questo allestimento, ed infine un nuovo colore dedicato, il Verde Energetico, vivace e brillante, che si aggiunge ai 12 colori di Punto 2012. Anche all'interno Punto TwinAir evidenzia il suo forte carattere grazie ai nuovi tessuti "Sportex", ai loghi ed al rivestimento della plancia con una texture tridimensionale denominata Diamond."
Per la cronaca, la tua Punto è stata prodotta il 23/2/2012
Se ti servono altre info tecniche, posso cercarle.
All'esterno, l'esclusivo allestimento TwinAir si contraddistingue per alcuni dettagli di grande impatto, come i cerchi in lega specifici neri con uno speciale trattamento superficiale di diamantatura, montanti e calotte specchi nero lucido, il tetto nero, offerto come opzione esclusiva di questo allestimento, ed infine un nuovo colore dedicato, il Verde Energetico, vivace e brillante, che si aggiunge ai 12 colori di Punto 2012. Anche all'interno Punto TwinAir evidenzia il suo forte carattere grazie ai nuovi tessuti "Sportex", ai loghi ed al rivestimento della plancia con una texture tridimensionale denominata Diamond."
Per la cronaca, la tua Punto è stata prodotta il 23/2/2012
Se ti servono altre info tecniche, posso cercarle.
Grazie mille per la ricerca, è di febbraio come me ed è una vergogna perchè l'ho comprata a giugno '13! 1 anno è mezzo parcheggiata in un piazzale
Quello a cui volevo arrivare comunque è una easy però con che accessori è nata di serie e cosa è stato aggiunto?! Non so se è chiaro, mi sono spiegato malissimo
Quello a cui volevo arrivare comunque è una easy però con che accessori è nata di serie e cosa è stato aggiunto?! Non so se è chiaro, mi sono spiegato malissimo
Alla faccia della pronta consegna! La mia Evo MyLife comprata a ottobre 2011 è di giugno 2011, e pensavo che più o meno fosse la norma questo tempo... Per quanto riguarda la tua domanda, guarda qui! ovviamente devi guardare la colonna "twinair" e non quella "easy" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]lukino17 ha scritto:Grazie mille per la ricerca, è di febbraio come me ed è una vergogna perchè l'ho comprata a giugno '13! 1 anno è mezzo parcheggiata in un piazzale
L'allestimento della tua auto:lukino17 ha scritto:Quello a cui volevo arrivare comunque è una easy però con che accessori è nata di serie e cosa è stato aggiunto?! Non so se è chiaro, mi sono spiegato malissimo
51 - NUOVA PUNTO MY2012 (2012-2013)
19923X601000 - TWIN-AIR 0.9 85CV E5 3P GS ITA/CE
Motore: 0063325 Veicolo: 00871868 Data prod.: 23/2/2012
CILINDRATA (COMMER.) 900 (CC0.9)
POTENZA 0.9 8V EURO5 85CV (KW62)
GUIDA SINISTRA (GSX)
TIPO CARROZZERIA 2 VOLUMI (TC2V)
NUMERO PORTE 2 PORTE (NP2)
COMBUSTIBILE BENZINA (CMBBZ)
LIVELLO DI ALLESTIM. EASY (LL1)
LIVELLO DI ALLESTIM. TWIN-AIR (LL4)
(ASPIRATO/TURBO) TURBO (A/TTRB)
ALLESTIMENTO DI MERCATO ITALIA/CENTRO EUROPA (AM00)
ECOLOGIA LIM.CEE FASE 5 (ECOCF5)
FRENI POSTERIORI TAMBURO (FPTMB)
NUMERO VALVOLE TOTALI 8 VALVOLE (VLE8)
PROGETTO CAMBIO CAMBIO MECCANICO (PCC514)
2 SPECCHI EST. C.COMANDO EL.E DISAP. Si (041)
3^CINTURA DI SICUR. POST.C. ARROTOLATORE Si (273)
AIR BAG Si (500)
AIR BAG LATERALI PROTEZIONE TESTA Si (614)
AIR BAG LATO PASSEGERO Si (502)
ALZACRISTALLI ELETTRICI ANTERIORI Si (028)
APPOGGIATESTA POSTERIORI Si (182)
AUTORADIO CD E MP3 Si (41A)
BLOCCAPORTE ELETTRICO Si (228)
CALOTTA SPECCHIO RETROVISORE ESTERNO SPECIFICA 3 Si (5J9)
CAMBIO 6 M (LEGGERO) Si (4GE)
CERATURA Si (868)
CLIMATIZZATORE 1 Si (025)
CONTACHILOMETRI Si (050)
CONTAGIRI Si (044)
CONTROLLO DINAMICO DI STABILITA` (VDC) Si (392)
CORRETTORE ASSETTO FARI Si (048)
EURO 5 B Si (6L7)
FENDINEBBIA Si (097)
KIT FUMATORI Si (989)
LIBRETTO ITALIANO/LINGUA Si (850)
LUNOTTO TERMICO Si (029)
MANIGLIE PORTE ESTERNE VERNICIATE Si (61A)
PROIETTORI SPECIFICI Si (5EM)
QUADRO DI BORDO SPECIFICO 2 Si (4RQ)
REGOLAZIONE VOLANTE Si (011)
RISCALDATORE PTC PER DIESEL Si (52Y)
RUOTA DI SCORTA IN LAMIERA EXTRA SERIE 2 Si (5IY)
RUOTE IN LEGA EXTRA SERIE 7 [ALLOY WHEELS EXTRA SERIES 7] Si (421)
SEDILE GUIDA REGOLABILE IN ALTEZZA Si (450)
SERVOGUIDA ELETTRICA Si (112)
STOP&START Si (5DE)
TAPPO COMBUSTIBILE CON CHIAVE Si (352)
TARGHETTA DI ASSISTENZA "CIAO FIAT" [PLATE OF ASSISTANCE "CIAO FIAT"] Si (6HQ)
TARGHETTA IN LINGUE ZONA 1 Si (4XA)
TECH B Si (5GY)
TELECOMANDO APERTURA/CHIUSURA PORTE Si (008)
TERGILUNOTTO Si (101)
TETTO APRIBILE ELETTRICO Si (400)
TRIP COMPUTER Si (48F)
VERNICE PASTELLO EXTRA SERIE 4 Si (5CJ)
VOLANTE E POMELLO COM. CAMBIO IN PELLE Si (320)
Scighera- Evista Conoscitore
Siete dei miti, vi devo una cena!
Un'ultima cosa poi non ti rompo più nella lista che mi hai fatto c'è scritto tech b SI, per cosa sta?
Non era a pronta consegna ma una km0, sennò ora ero a bruciare la concessionaria!
Un'ultima cosa poi non ti rompo più nella lista che mi hai fatto c'è scritto tech b SI, per cosa sta?
Non era a pronta consegna ma una km0, sennò ora ero a bruciare la concessionaria!
Ho solo fatto un copia/incolla dal catalogo elettronico, non è che sia un esperto di allestimenti Fiatlukino17 ha scritto:nella lista che mi hai fatto c'è scritto tech b SI, per cosa sta?
Comunque con una ricerca su internet ho trovato questo:
Tech B = alternatore intelligente
Regola in modo più efficiente la carica, per avere meno carico sul motore. Dovrebbe diminuire i consumi un po'
Scighera- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» punto 2012-0,9 TwinAir Turbo 85cv-allestimento Twinair-bianco divino-spoiler posteriore-tetto apribile skydome-vetri oscurati.novità palpebre e striscia rossa pg.2
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso passionale
» Bracciolo per allestimento Lounge
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso Passionale - Vetri Scuri - Spoiler GP Abarth - Frecce fumè - Pinze Rosse - D-lite - Terminale Doppio - Cerchi 17
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso Passionale - ambient line rosso
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso passionale
» Bracciolo per allestimento Lounge
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso Passionale - Vetri Scuri - Spoiler GP Abarth - Frecce fumè - Pinze Rosse - D-lite - Terminale Doppio - Cerchi 17
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso Passionale - ambient line rosso
Pagina 1 di 1