Sostituzione luci anteriori
+5
Yurezza
Cobra 11
gringo14
Enermax
rivera90
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Sostituzione luci anteriori
Per i fendinebbia vorrei avere lo stesso colore degli anabbaglianti, quindi punterò sulle night breaker anche li (sempre se mi piacerà la tonalità)...
Ma dimenticavo una domanda... Come mai con l'anabbagliante bruciato il cdb non mi segnala l'errore? Con le altre lampadine che ho bruciato in passato mi appariva sempre spia e messaggio...
PS: fra l'altro sono uno dei fortunati a cui si è "bruciato" il led di posizione posteriore... Fanale nuovo, 80 euro e tante bestemmie...
Ma dimenticavo una domanda... Come mai con l'anabbagliante bruciato il cdb non mi segnala l'errore? Con le altre lampadine che ho bruciato in passato mi appariva sempre spia e messaggio...
PS: fra l'altro sono uno dei fortunati a cui si è "bruciato" il led di posizione posteriore... Fanale nuovo, 80 euro e tante bestemmie...
rivera90- Evista Conoscitore
perchè gli anabbaglianti non vengono segnalati in quanto la fiat pensa "visto che sono davanti dovrà pur vederli che non fanno luce" ma così non è.
Cobra 11- Evista Intellettuale
Che rincoglioniti! Effettivamente girando in città anch'io c'ho messo un po a capire che si era bruciato... Per sicurezza sono sceso di macchina e ho fatto la triste scoperta...Cobra 11 ha scritto:perchè gli anabbaglianti non vengono segnalati in quanto la fiat pensa "visto che sono davanti dovrà pur vederli che non fanno luce" ma così non è.
molte altre auto non hanno il segnale di lampada anabagliante bruciata, ecco xkè non serve il kit can bus sulla punto come ad esempio: fiesta. clio, 208, corsa ecc
cmq rivera90 non appena le hai metti delle foto!
cmq rivera90 non appena le hai metti delle foto!
Yurezza- Evista DOC
Lampadine arrivate a tempo di record! Domani le monto e vi faccio qualche foto...
rivera90 ha scritto:Lampadine arrivate a tempo di record! Domani le monto e vi faccio qualche foto...
ottimo!!
dove le hai prese?
Enermax- Moderatore
QUIEnermax ha scritto:dove le hai prese?
grazie.
spedizione ultra veloce!!
Adesso sai cosa manca... vero?!
photos
spedizione ultra veloce!!
Adesso sai cosa manca... vero?!
photos
Enermax- Moderatore
Montate...
Aspetto il buio x le foto...
Certo pensavo fosse più facile cambiarle... Mi ci sono spaccato le mani... Sul 1.6 c'è veramente poco posto per smanettare... Poi quei c***o di spinotti sono duri come il marmo!
Aspetto il buio x le foto...
Certo pensavo fosse più facile cambiarle... Mi ci sono spaccato le mani... Sul 1.6 c'è veramente poco posto per smanettare... Poi quei c***o di spinotti sono duri come il marmo!
Rieccomi... Primi 2 giorni con le night breaker...
Che dire, sono soddisfatto... Luce molto più bianca dello standard e fascio di luce più profondo... Speriamo in una durata decente...
Eccovi qualche foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non so se queste foto rendono bene l'idea, ma vi giuro che per strada la differenza si nota e come! Ora non mi resta che sostituire fendinebbia e drl...
Grazie ancora per il consiglio raga...
Che dire, sono soddisfatto... Luce molto più bianca dello standard e fascio di luce più profondo... Speriamo in una durata decente...
Eccovi qualche foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non so se queste foto rendono bene l'idea, ma vi giuro che per strada la differenza si nota e come! Ora non mi resta che sostituire fendinebbia e drl...
Grazie ancora per il consiglio raga...
Yurezza- Evista DOC
la 2° e 3° foto sono il prima/dopo o anab/abb??
nella 3° foto la luce è molto più bianca rispetto alla 2°, ma vedo che è più alto il fascio di luce, presumo siano gli abbagianti..?!
nella 3° foto la luce è molto più bianca rispetto alla 2°, ma vedo che è più alto il fascio di luce, presumo siano gli abbagianti..?!
Enermax- Moderatore
Vedrai che se ci tieni a tenerle spente quando avvii il motore ed a spegnerle prima di spegnere il motore te le godrai alla grande....
gringo14- Evista Informato
Yurezza ha scritto:ottime
Seconda foto anabbaglianti, terza abbaglianti... Un minimo di differenza di colore effettivamente c'è, ma non così esagerata come nella foto... Sicuramente il cell ha catturato male la luce nella seconda foto... Magari appena posso provo a farne un'altra... Cmq se guardi il cancello la luce è più o meno la stessa...Enermax ha scritto:la 2° e 3° foto sono il prima/dopo o anab/abb??
Grazie del consiglio gringo... Lo terrò presente... In effetti la "botta" di energia che da la batteria all'accensione potrebbe, alla lunga, danneggiare i fari...gringo14 ha scritto:Vedrai che se ci tieni a tenerle spente quando avvii il motore ed a spegnerle prima di spegnere il motore te le godrai alla grande....
Se ti capita, faresti una foto con gli anabbaglianti accesi e anche i fendi.
Così è più paragonabile il colore. Visto che il cell corregge l'esposizione.
Grazie
Così è più paragonabile il colore. Visto che il cell corregge l'esposizione.
Grazie
Enermax- Moderatore
Grazie per la disponibilità e la pazienza!
Ottima tonalità, una giusta via di mezzo tra il giallo originale e gli odiosi riflessi azzurrati!
In futuro le acquisterò anche io!
Ottima tonalità, una giusta via di mezzo tra il giallo originale e gli odiosi riflessi azzurrati!
In futuro le acquisterò anche io!
Enermax- Moderatore
Quelle poche volte che so una cosa, mi fa piacere condividerla con qualcuno se può servire ad aiutarlo in qualche modo!
E' stato un piacere...Enermax ha scritto:Grazie per la disponibilità e la pazienza!
ragazzi qualcuno ha mai provato le Philips X-treme Vision?
andreano93- Scopritore di Evo
Quali sono? Quelle da 100W? Io non le ho provate ma se sono quelle da più W lascia perdere.... Mi sa che non sono nemmeno omologate per l'uso stradale e tra l'altro raggiungendo temperature più elevate ci sono buone probabilità che rovinino il faro.... Se poi non sono quelle chiedo scusa, non tenere conto di questo messaggio...
No sono queste [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]gringo14 ha scritto:Quali sono? Quelle da 100W? Io non le ho provate ma se sono quelle da più W lascia perdere.... Mi sa che non sono nemmeno omologate per l'uso stradale e tra l'altro raggiungendo temperature più elevate ci sono buone probabilità che rovinino il faro.... Se poi non sono quelle chiedo scusa, non tenere conto di questo messaggio...
andreano93- Scopritore di Evo
luci anabbaglianti
Cari ragazzi ho notato di avere una luce anabbagliante fulminata ma non mi è apparso nessun messaggio dal quadro in merito a questo problema è normale? Poi sempre per curiosità è normale che dopo aver guidato con una luce anabbagliante sono arrivato a casa ho spento l'auto e dopo 2 ore l'ho riaccesa e ho trovato anke l'altro fulminato?
punto 2012 1.4 gpl 77cv
punto 2012 1.4 gpl 77cv
pepspeps- Chiavi in mano
Gli anabbaglianti non vengono segnalati e basta guardare il libretto di uso e manutenzione sotto spie e messaggi.Che siano saltate tutte e due insieme capita soprattutto con sbalzi di tensione e vetustità delle lampadine simile.A me è capitato più di una volta con la Octavia
Semperfiat- Evo Designer
Anche io pensavo di prendere le Philips racing vision oppure le Osram night breaker unlimited.
Le prenderei per avere più luce, non tanto per la tonalità leggermente più bianca, ho timore però che perdano in profondità e in caso di pioggia.
Cosa mi consigliate?
Le prenderei per avere più luce, non tanto per la tonalità leggermente più bianca, ho timore però che perdano in profondità e in caso di pioggia.
Cosa mi consigliate?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» sostituzione lampadine frecce anteriori
» Sostituzione dischi freno anteriori e pastiglie.
» Problema sostituzione luci diurne.
» luci a led nel faretto delle frecce anteriori!
» Luci illuminazione maniglie porte anteriori.
» Sostituzione dischi freno anteriori e pastiglie.
» Problema sostituzione luci diurne.
» luci a led nel faretto delle frecce anteriori!
» Luci illuminazione maniglie porte anteriori.
Pagina 2 di 2