Sostituzione dischi freno anteriori e pastiglie.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sostituzione dischi freno anteriori e pastiglie.
Salve. Dovrei sostituire entrambi i dischi anteriori della Punto 199 1.4 natural power nonché le pastiglie. Volevo sapere quali sono i dischi e pastiglie migliori e la loro misura, per non commettere errori. Grazie
PAOLOAN- Scopritore di Evo
Re: Sostituzione dischi freno anteriori e pastiglie.
Io ho montato dischi e pastiglie brembo sulla mia evo del 2010 con impianto Bosch
Codice disco 09.5843.31
Codice pastiglie P 23 141
Poi, se vai sul sito della brembo, trovi per lo stesso modello di auto ad un costo maggiore dischi scanalati o verniciati e anche le pastiglie con maggiore grip. Ma non penso sia il caso,per questo tipo di auto. Poi, tu puoi fare come vuoi
Codice disco 09.5843.31
Codice pastiglie P 23 141
Poi, se vai sul sito della brembo, trovi per lo stesso modello di auto ad un costo maggiore dischi scanalati o verniciati e anche le pastiglie con maggiore grip. Ma non penso sia il caso,per questo tipo di auto. Poi, tu puoi fare come vuoi
StefanoM- Evista Conoscitore
A PAOLOAN piace questo messaggio.
Grazie. Ho visto anche io i prodotti che mi hai consigliato. Penso che installero questi prodotti
A peppelomby piace questo messaggio.
PAOLOAN ha scritto:Grazie. Ho visto anche io i prodotti che mi hai consigliato. Penso che installerò questi prodotti
Prima di acquistare i prodotti che mi ha consigliato StefanoM volevo sapere che tipo di impianto monta il mio modello che non è una punto EVO ma una punto 199 1.4 natural power del 2013, anche se dovrebbero andar bene e solo per una sicurezza in più Grazie.
Siccome non posso sapere cosa monta la tua auto, potrebbe montare bosch o anche ate, il consiglio che ti do e' quello di registrarti sul sito della brembo,e inserendo il numero di targa verrai a sapere qual'e' il ricambio adatto alla tua auto.
Spero di esserti stato d'aiuto. Ti do il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Spero di esserti stato d'aiuto. Ti do il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buongiorno a tutti questa mattina volevo cambiare i dischi della punto 199 1.4 ma ho problemi a svitare le viti torx che fissano il disco ho messo svitoll ma sembrano saldate accetto consigli perché non vorrei rovinarle e non saprei dove comprarle
Ospite- Ospite
Con i dischi nuovi dovresti avere anche le 4 viti nuove da sostituire. Per svitarle prova a dare qualche colpo con il martello in centro sopra la vite, e se non si svita io ho risolto in molti casi con uno scalpellino e martello battendo sulla testa della vite nel senso in cui la sviti. Spero tu ci riesca
Neanche a battere si allentano mi sai dire la misura delle viti che in caso vado a prenderle nuove nel pacco dei dischi non c'erano mi sai dire le misure
Ospite- Ospite
Dovrebbero misurare 6mm il diametro e piu' di 1 cmm la lunghezza.... se non ricordo male
Si sono queste, ma penso che le trovi in una qualsiasi ferramenta, di sicuro non torx, ma a croce o esagono andranno bene lo stesso
Argomenti simili
» Dischi e pastiglie freni anteriori Brembo
» sostituzione pastiglie freno fiat punto abarth
» Pastiglie e dischi
» Dischi freno per punto evo 95 cv
» diametro dischi freno 95 cv
» sostituzione pastiglie freno fiat punto abarth
» Pastiglie e dischi
» Dischi freno per punto evo 95 cv
» diametro dischi freno 95 cv
Pagina 1 di 1