Consiglio su acquisto kit bixenon
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio su acquisto kit bixenon
Buongiorno a tutti ragazzi.
Ho deciso di acquistare un kit bixenon h4 5000k. Leggendo altri post e la guida utente per il montaggio, ho ancora qualche dubbio sul da farsi. Volevo sapere se va bene qualsiasi kit in commercio o deve avere qualche caratteristica particolare. Inoltre mi consigliate i 35W o 55W? sapevo che i 55 potrebbero sciogliere il faro. Se c'è qualche utente sul forum che li vende fatemi sapere.
Grazie.
ciao ciao
Ho deciso di acquistare un kit bixenon h4 5000k. Leggendo altri post e la guida utente per il montaggio, ho ancora qualche dubbio sul da farsi. Volevo sapere se va bene qualsiasi kit in commercio o deve avere qualche caratteristica particolare. Inoltre mi consigliate i 35W o 55W? sapevo che i 55 potrebbero sciogliere il faro. Se c'è qualche utente sul forum che li vende fatemi sapere.
Grazie.
ciao ciao
stephanos- Evista Conoscitore
Re: Consiglio su acquisto kit bixenon
da 35w va benissimo!
quello da 55w non scioglie nulla anche xkè è la tessa potenza delle lampade alogene di serie!
Io ho un kit che ho preso da un ragazzo su facebook cerca (La tana del tuner) e scrivi che vuoi un kit bi xenon della gradazione che vuoi ottimi prodotti e prezzi!
quello da 55w non scioglie nulla anche xkè è la tessa potenza delle lampade alogene di serie!
Io ho un kit che ho preso da un ragazzo su facebook cerca (La tana del tuner) e scrivi che vuoi un kit bi xenon della gradazione che vuoi ottimi prodotti e prezzi!
Yurezza- Evista DOC
Re: Consiglio su acquisto kit bixenon
Ok. Ma ti trovi bene?
Quanta luce fa? io sono interessato a prenderli da 5000K.
Ciao
Quanta luce fa? io sono interessato a prenderli da 5000K.
Ciao
stephanos- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» kit bixenon si o no??
» kit bixenon h4
» installazione bixenon
» montaggio bixenon
» Bixenon RgDigital
» kit bixenon h4
» installazione bixenon
» montaggio bixenon
» Bixenon RgDigital