Problemi compatibilità interfaccia-autoradio: Aiuto!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi compatibilità interfaccia-autoradio: Aiuto!
Ciao a tutti
Ho un Punto 2012 1.2, equipaggiata con radio Delphi-Grunding e vorrei montare un interfaccia audio. Se sull'autoradio premo il tasto ''MEDIA'' mi compare la scritta ''no source available''. E qui viene il problema. Se si cerca su internet (ebay o negozi vari) si trovano molti cavi Aux o interfacce dotati di cavetto ISO blu, che dovrebbero essere quelli compatibili con l'autoradio della mia macchina su cui compare la scritta ''no source available''. Tuttavia, volendo toccare con mano l'oggetto che intendevo comprare, mi sono recato in un negozio (sono di Bologna), in cui però mi hanno detto che se mi compare quella scritta devo, prima di installare l'interfaccia o il cavo, attivare l'entrata Aux dell'autoradio al concessionario. Potreste darmi delle delucidazioni che non ci sto capendo più nulla?
Grazie in anticipo!
P.S.
Aggiungo che l'interfaccia che mi interessa è una Phonocar, oppure una Xcarlink
Ho un Punto 2012 1.2, equipaggiata con radio Delphi-Grunding e vorrei montare un interfaccia audio. Se sull'autoradio premo il tasto ''MEDIA'' mi compare la scritta ''no source available''. E qui viene il problema. Se si cerca su internet (ebay o negozi vari) si trovano molti cavi Aux o interfacce dotati di cavetto ISO blu, che dovrebbero essere quelli compatibili con l'autoradio della mia macchina su cui compare la scritta ''no source available''. Tuttavia, volendo toccare con mano l'oggetto che intendevo comprare, mi sono recato in un negozio (sono di Bologna), in cui però mi hanno detto che se mi compare quella scritta devo, prima di installare l'interfaccia o il cavo, attivare l'entrata Aux dell'autoradio al concessionario. Potreste darmi delle delucidazioni che non ci sto capendo più nulla?
Grazie in anticipo!
P.S.
Aggiungo che l'interfaccia che mi interessa è una Phonocar, oppure una Xcarlink
pietro-09- Evista Conoscitore
Re: Problemi compatibilità interfaccia-autoradio: Aiuto!
Non c'è proprio nessuno che possa darmi una dritta??
pietro-09- Evista Conoscitore
Re: Problemi compatibilità interfaccia-autoradio: Aiuto!
Ciao,non sono un esperto di queste cose però nella parte degli impianti audio della Evo ci sono dei topic su questo argomento e ho letto che smanettando fisicamente dietro la radio qualcuno è riuscito ad aggiungere una aux della phonocar.
Semperfiat- Evo Designer
Argomenti simili
» problemi compatibilità gioco
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» Info compatibilità autoradio android punto evo 2010
» Problemi al cambio m32 cuscinetti aiuto
» Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» Info compatibilità autoradio android punto evo 2010
» Problemi al cambio m32 cuscinetti aiuto
» Problema con radio Android 10 su Punto Evo Abarth
Pagina 1 di 1