info coprimozzi x cerchi 17 opc
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
info coprimozzi x cerchi 17 opc
Salve a tutti!
Qualche giorno fa sono diventato possessore della "mia" prima Punto Evo 1.4 gpl nero rubacuori.
L'auto l'ho acquistata usata ,tenuta bene etc....dall'inizio mi ha colpito (a differenza delle altre che sono andato a vedere..i gusti son gusti.... ) perchè monta cerchi del 17 neri originalmente della Opel Corsa opc o special edition.
Ho pero un problema.....il precedente proprietario ha tolto i coprimozzi (..logico hanno stemma Opel), solo che io vorrei rimetterli con fregio Fiat o anonimi.
Qualcuno mi puo aiutare a trovarli ??posso prendere le misure secondo voi e ordinarli su qualche sito??oppure rischio di buttare via i soldi??
grazie
Qualche giorno fa sono diventato possessore della "mia" prima Punto Evo 1.4 gpl nero rubacuori.
L'auto l'ho acquistata usata ,tenuta bene etc....dall'inizio mi ha colpito (a differenza delle altre che sono andato a vedere..i gusti son gusti.... ) perchè monta cerchi del 17 neri originalmente della Opel Corsa opc o special edition.
Ho pero un problema.....il precedente proprietario ha tolto i coprimozzi (..logico hanno stemma Opel), solo che io vorrei rimetterli con fregio Fiat o anonimi.
Qualcuno mi puo aiutare a trovarli ??posso prendere le misure secondo voi e ordinarli su qualche sito??oppure rischio di buttare via i soldi??
grazie
ronsebede- Chiavi in mano
Re: info coprimozzi x cerchi 17 opc
In teoria ogni gommista che tratta anche cerchi in lega dovrebbe avere a disposizione o su ordinazione i copri mozzo con logo Fiat.Credo che anche gli autoricambi un po forniti dovrebbero averli.Sulla baia qualcosa si trova e le dimensioni sono sempre le stesse anche se hai cerchi più grossi
Semperfiat- Evo Designer
ma.....sembra strano ,ma da dove abito io il rivenditore piu vicino è a 30 km e di giorno non riesco per lavoro a spostarmi.
sulla baia danno misure diverse......beh,aspettero un attimo e appena posso mi sposto in citta...grazie intanto!
sulla baia danno misure diverse......beh,aspettero un attimo e appena posso mi sposto in citta...grazie intanto!
Se li vuoi anonimi, prendi quelli Opel e poi li vernici di nero lucido
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
non vorrei dire, ma i cerchi della opc sono 5 fori, sicuramente hai dei cerchi d una corsa normale
darioevo2011- Evo Designer
sono quelli originali dell'opel corsa...
Dominator- Moderatore
quindi in opel dovrei trovarli i coprimozzi?
poi basterebbe vernicirli...
poi basterebbe vernicirli...
Semperfiat- Evo Designer
penso ci stiano anche quelli fiat
darioevo2011- Evo Designer
Il coprimozzo Opel in questione è un tappo o una coppetta perchè nel secondo caso della Fiat non ne ho mai visti?
Semperfiat- Evo Designer
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» Info omologa cerchi 17" su 1.2
» Omologazione cerchi punto evo 1.6 mjt
» Info su cerchi in ferro
» Coppette coprimozzi con stemma fiat, dove trovarli?
» Info omologa cerchi 17" su 1.2
» Omologazione cerchi punto evo 1.6 mjt
» Info su cerchi in ferro
» Coppette coprimozzi con stemma fiat, dove trovarli?
Pagina 1 di 1