Tom tom come funziona
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tom tom come funziona
Ragazzi sono nuovo di questo mondo di punto.
Sto acquistando una macchina usata e ho notato che sulla plancia ho il tastino buco o quello che è dove va messo il navigatore.ma per chi ha questa predisposizione in automatico ha anche già la staffa o no?
Chiedo solo per capire se devo farmela dare dal concessionario o no.e poi come funziona???ho letto che si può alimentare direttamente da li.è così?
Visto che si parla anche di blue and me con l'iPhone ci sono problemi?
Sto acquistando una macchina usata e ho notato che sulla plancia ho il tastino buco o quello che è dove va messo il navigatore.ma per chi ha questa predisposizione in automatico ha anche già la staffa o no?
Chiedo solo per capire se devo farmela dare dal concessionario o no.e poi come funziona???ho letto che si può alimentare direttamente da li.è così?
Visto che si parla anche di blue and me con l'iPhone ci sono problemi?
Paolin- Scopritore di Evo
Re: Tom tom come funziona
ciao
non è d'obbligo che insieme alla predisposizione in plancia del navigatore ci sia anche la staffa e il navigatore. Ovvero, fiat vende pack in cui c'è solo la predisposizione in plancia per navigatore, e altri pack in cui è compreso anche il navigatore con staffa annessa. La staffa la puoi recuperare in concessionaria, anche allo sfascio magari, ma funziona solo con determinati tomtom go perché usa una porta specifica per la connessione, oltre al sistema di ancoraggio del terminale.
Per il blue me non so aiutarti, ci sono due generazioni di centraline. Io con Samsung e Nokia non ho mai avuto problemi
non è d'obbligo che insieme alla predisposizione in plancia del navigatore ci sia anche la staffa e il navigatore. Ovvero, fiat vende pack in cui c'è solo la predisposizione in plancia per navigatore, e altri pack in cui è compreso anche il navigatore con staffa annessa. La staffa la puoi recuperare in concessionaria, anche allo sfascio magari, ma funziona solo con determinati tomtom go perché usa una porta specifica per la connessione, oltre al sistema di ancoraggio del terminale.
Per il blue me non so aiutarti, ci sono due generazioni di centraline. Io con Samsung e Nokia non ho mai avuto problemi
alexj1988- Evista Informato
La staffa è unicamente abbinata al navigatore, quindi se hai solo la predisposizione in auto non hai ne staffa ne navigatore, che devi comprare a parte. Con la staffa funziona solo il navigatore apposta per la Fiat, tutti gli altri Tom Tom non funzionano.
Per l'iPhone non posso aiutarti ma non dovresti aver problemi...
Per l'iPhone non posso aiutarti ma non dovresti aver problemi...
Grazie mille!
Allora cercherò di farmi fare il libretto d'uso e li sopra ci saranno scritti anche i modelli compatibili credo.
Grazie ancora
Allora cercherò di farmi fare il libretto d'uso e li sopra ci saranno scritti anche i modelli compatibili credo.
Grazie ancora
Paolin- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Come funziona il Multiair
» Riscaldamento non funziona più
» riscaldamento non funziona
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Tutto sullo Skydome
» Riscaldamento non funziona più
» riscaldamento non funziona
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Tutto sullo Skydome
Pagina 1 di 1