ELM327 OBDII Bluetooth e Multiecuscan!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ELM327 OBDII Bluetooth e Multiecuscan!
Allora ho comprato sto elm327 bluetooth su ebay insieme all'adattatore giallo A3... Dovevo attivare i fendinebbia e togliere il buzzer cinture! Ragazzi sto impazzendo! Ho provato ad usarlo con l'iPhone pure ma questo neanche me lo rileva! Non riesco a collegarlo con il MES, collego sto così al pc via bluetooth ma poi sulle impostazioni di MES non mi fa selezionare nessuna porta COM che dalle impostazioni ho visto sono la COM3 e COM4, invece il MES me la cerca sul COM1 in automatico... Mi sembra di aver buttato soldi e ho già preso uno via usb normale.. Ma con questo nel frattempo che si può fare?
Spider-MAN29- Scopritore di Evo
Re: ELM327 OBDII Bluetooth e Multiecuscan!
Il bluetooth dell'iPhone non è come quello degli altri smartphone ma è tarato per accettare solo periferiche come le cuffie e altre cose specifiche per iPhone quindi lascia perdere.Con l'elm ti hanno dato un libretto oppure un c'è con istruzioni?Se proprio non va rivendilo!
Semperfiat- Evo Designer
Io lo volevo usare col MES per fare quello che ho detto.. L'ho smontato per vedere se si dovevano togliere ste resistenze.. L'ho mezzo distrutto xD comunque come si effettua sta cosa della porta com?!
Spider-MAN29- Scopritore di Evo
Se a qualcuno puo interessare io utilizzo MES con bluetooth con w10. Posso fornire una guida:)
Vitalik- Scopritore di Evo
A wes93 piace questo messaggio.
wes93- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Multiecuscan che novità ci sono?
» diagnosi fai da te
» Comunicazione con la porta OBD tramite ELM327 bluetooth
» info cavo OBDII
» Uso di Multiecuscan
» diagnosi fai da te
» Comunicazione con la porta OBD tramite ELM327 bluetooth
» info cavo OBDII