Domanda sul tasto delle 4 frecce
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda sul tasto delle 4 frecce
Ho notato che se premo il tasto delle 4 frecce a motore spento la spia nel tasto non lampeggia ma le 4 frecce si accendono mentre se le accendo a motore acceso la spia del tasto rimane fissa. Sulle istruzioni c'è scritto che dovrebbe lampeggiare anche il tasto.
Sono errate le istruzioni oppure la spia del tasto ha un guasto?
Grazie.
Grazie.
vr80- Evista Intellettuale
Re: Domanda sul tasto delle 4 frecce
penso sia guasto x essere sicuro contatta la concessionariavr80 ha scritto:Ho notato che se premo il tasto delle 4 frecce a motore spento la spia nel tasto non lampeggia ma le 4 frecce si accendono mentre se le accendo a motore acceso la spia del tasto rimane fissa. Sulle istruzioni c'è scritto che dovrebbe lampeggiare anche il tasto.
Grazie.
Stefanerz- Chiavi in mano
è corretto così, ovvero il tasto delle frecce è retroilluminato a quadro acceso, e spento a quadro spento, se lo azioni, lampeggiano le 2 frecce sul cruscotto, a prescidere da auto spenta o accesa
Utente N°008
Potevano attenersi in Fiat alle disposizioni più comuni in merito alle spie luminose, ossia mettere sempre e comunque a lampeggio quella rossa delle frecce di emergenza.........Rix ha scritto:è corretto così, ovvero il tasto delle frecce è retroilluminato a quadro acceso, e spento a quadro spento, se lo azioni, lampeggiano le 2 frecce sul cruscotto, a prescidere da auto spenta o accesa
Morik80- Evista Vissuto
vr80- Evista Intellettuale
vr80 ha scritto:Ho notato che se premo il tasto delle 4 frecce a motore spento la spia nel tasto non lampeggia ma le 4 frecce si accendono mentre se le accendo a motore acceso la spia del tasto rimane fissa. Sulle istruzioni c'è scritto che dovrebbe lampeggiare anche il tasto.
Grazie.
non e una spia ! e la luce di visione che hai anche sulla tastiera sui vetri e sui tasti ciry asr ecc ecc
PuntoEvoSport- Evo Designer
Argomenti simili
» 4 frecce quando si inchioda !
» Interruttore 4 frecce!
» [MEGATHREAD] Cruise control
» Tasto comandi volante Punto Evo
» Problema fari anteriori
» Interruttore 4 frecce!
» [MEGATHREAD] Cruise control
» Tasto comandi volante Punto Evo
» Problema fari anteriori
Pagina 1 di 1