auto che singhiozza
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
auto che singhiozza
salve a tutti chiedo scusa se sbaglio sezione in anticipo,volevo porvi il mio problema uno dei tanti e se qualcuno a risolto.la mia punto evo 1.6 120 cv a motore freddo in seconda e terza intorno ai 2000 giri singhiozza una volta che la temperatura si e stabilizzata con lancetta a meta non accade piu almeno non e rilevabile l'auto a 48000km che problema puo essere in officina fiat come al solito se ne lavano le mani grz a tutti
car987- Scopritore di Evo
Re: auto che singhiozza
nessuno riscontra il mio stesso problema???bn
Potrebbe essere l'egr sporco,filtro anti particolato quasi intasato oppure sporcizia nel gasolio.In Fiat cosa hanno fatto?hanno attaccato l'auto al computer e questo non dava errori?
Semperfiat- Evo Designer
il problema la presentato sin da nuova solo che ora si sta accentuando,lauto va regolare non mi ha mai dato problemi con le rigenerazioni dell'antiparticolato e il filtro gasolio avra si e no 10000 km
EGR!!!!!!!!!!!!!! SBRIGATI A LEVARLO SENNO TI CREERA PROBLEMI!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PRIMO AMMONIMENTO PER IL MIO DIALETTO E PER LA MIA SCRITTURA STILE SMS [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ahahahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] niete sara piu originale.. Work in progresss
Punto Evo "Grande Torino" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Fiat Powertrain Tecnologies 1.6 mltj 120 cv
garofolo69- Evista Informato
ciao garofalo credo che per dire cosi hai avuto lo stesso problema o cosa??ai risolto bloccando legr??cosa ai fatto alla macchina in totale
Ancora no!!! A giorni faro tutto! Dpf off..egr chiusa meccanicamente e chiusa via centralina!...poi si rimappa tutto! Poi se vuoi esaggerare compri un bel filtro...e turbina maggiorata (O modifichi la tua del 1.6 oppure monti quella della 2.0) io sono ancora indeciso! XD
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PRIMO AMMONIMENTO PER IL MIO DIALETTO E PER LA MIA SCRITTURA STILE SMS [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ahahahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] niete sara piu originale.. Work in progresss
Punto Evo "Grande Torino" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Fiat Powertrain Tecnologies 1.6 mltj 120 cv
garofolo69- Evista Informato
ma che devi fare le gare ormai che ci sei metti pure un bel intercooler maggiorato,ma tt sta roba quanto ti costa e poi chi te lo fa?
Ciao, a distanza di tanto tempo hia piu' avuto problemi con la macchina?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Iniettori GPL
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - Azzurro Italia LA BEBE DI RICO By Rico Design....Cominciano i cambiamenti...
» [MEGATHREAD] Bollo auto
» spegnimento auto
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - Azzurro Italia LA BEBE DI RICO By Rico Design....Cominciano i cambiamenti...
» [MEGATHREAD] Bollo auto
» spegnimento auto
Pagina 1 di 1