plafoniera sempre accesa
+2
Dominator
Semperfiat
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
plafoniera sempre accesa
Ciao a tutti.....ho un problema con la plafoniera della mia punto evo 150° 1.2
Praticamente lasciando la luce in posizione centrale (auto) la luce resta
sempre accesa.
Se la premo sulla destra si spegne , sulla sinistra resta accesa.E' un problema piuttosto fastidioso perché la devo lasciare sempre su OFF....Secondo voi che cosa può essere ???
Grazie
Praticamente lasciando la luce in posizione centrale (auto) la luce resta
sempre accesa.
Se la premo sulla destra si spegne , sulla sinistra resta accesa.E' un problema piuttosto fastidioso perché la devo lasciare sempre su OFF....Secondo voi che cosa può essere ???
Grazie
lspatti- Scopritore di Evo
Re: plafoniera sempre accesa
Potresti anche presentarti....
Semperfiat- Evo Designer
Scusatemi......fatto!!!
forse una portiera che non chiude bene sull'interruttore plafoniera? o un filo saltato?
Dominator- Moderatore
Anche io ho una 150°, ma na cosa del genere vale per tutti gli allestimenti.
Non credo sia un interruttoredi portiera. La plafoniera è gestita dal cdb, si accende e spegne a seconda di quello che si fa. Ad esempio si accende quando si sbloccano le porte dall esterno senza aprire le porte, poi se aprite e lasciate la porta aperta dopo qualche minuto la luce si spegne. Anchese la accendete manualmente dopo qualche minuto si spegne. Se accendete manualmente agendo sulla plafoniera e poi la dimenticate accesa e chiudete la macchina dopo qualhe minuto si spegne da sola.
Insomma io credo che se rimane accesa sempre o c'è un filo in corto o è il cdb che da i numeri.
Domanda: la lampada è originale o ne hai messa una a led ?
Non credo sia un interruttoredi portiera. La plafoniera è gestita dal cdb, si accende e spegne a seconda di quello che si fa. Ad esempio si accende quando si sbloccano le porte dall esterno senza aprire le porte, poi se aprite e lasciate la porta aperta dopo qualche minuto la luce si spegne. Anchese la accendete manualmente dopo qualche minuto si spegne. Se accendete manualmente agendo sulla plafoniera e poi la dimenticate accesa e chiudete la macchina dopo qualhe minuto si spegne da sola.
Insomma io credo che se rimane accesa sempre o c'è un filo in corto o è il cdb che da i numeri.
Domanda: la lampada è originale o ne hai messa una a led ?
mumycris- Evista Intellettuale
Le lampadine sono tutte originali,l'unica cosa,che può aver causato questo problema è che circa due anni fa, ho fatto riparare la macchina a causa di una grandinata, per cui il carrozziere ha tolto tutti i rivestimenti plafoniera compresa.
Però,come dicevo,sono passati quasi due anni e fino adesso non ho avuto problemi.Stavo pensando di staccare per qualche minuto la batteria per resettare in CDB,cosa ne pensate ??? Può essere utile o non serve a niente ???
Però,come dicevo,sono passati quasi due anni e fino adesso non ho avuto problemi.Stavo pensando di staccare per qualche minuto la batteria per resettare in CDB,cosa ne pensate ??? Può essere utile o non serve a niente ???
la lampada della plafoniera dopo 3 minuti anche se rimangono le porte aperte si spegne comunque..quindi o il body da i numeri oppure sta in corto la plafoniera
carlosti02- Evista Conoscitore
Mi sapete dire come si smonta la plafoniera ?? Non vorrei fare danni con la mia "finezza"........
è a incastro, usa un piccolo cacciavite a taglio per fare leva...
Dominator- Moderatore
premi con le dita sul lato della plafoniera lato interruttori e poi spingi verso il basso. esce subito!
carlosti02- Evista Conoscitore
La mia plafoniera non ha interruttori...praticamente ha la luce basculante a tre posizioni....come si smonta questa versione ???
Cacciavite piatto infilato in un lato e fai leva. nulla di complicato.
Ste93- Evo Designer
Argomenti simili
» problema luci plafoniera davanti e plafoniera baule...
» spia gialla accesa con mesaggio
» l'auto non rimane accesa
» spia controllo motore accesa.
» Aria calda sempre accesa
» spia gialla accesa con mesaggio
» l'auto non rimane accesa
» spia controllo motore accesa.
» Aria calda sempre accesa
Pagina 1 di 1