spia gialla accesa con mesaggio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
spia gialla accesa con mesaggio
ieri con la neve la mia punto evo mi ha fatto uno scherzo che non mi aspettavo.
l'ho messa in moto dato che era -8 e dopo un po ho tentato di partire ma la macchina con il chiaccio scivolava e ho provato tentato più volte ma nulla da fare fino a che mi si è accesa la spia gialla del motore e mi diceva di andare in officina per riguardare.ci sono andato però la macchina andava bene non aveva problemi e il meccanico ha fatto il test e non ci ha capito nulla anzi mi ha detto che può darsi che la macchina sia andata fuori fase e che probabilmente si era rotto un dente che pero doveva smontarla per vedere cosa che ancora non ha fatto. io l'ho lasciata in officina per precauzione meglio aver paura che buscarne come si dice, magari resetta la centralina e mi fa spendere un sacco di soldi.cosa ne pensate
l'ho messa in moto dato che era -8 e dopo un po ho tentato di partire ma la macchina con il chiaccio scivolava e ho provato tentato più volte ma nulla da fare fino a che mi si è accesa la spia gialla del motore e mi diceva di andare in officina per riguardare.ci sono andato però la macchina andava bene non aveva problemi e il meccanico ha fatto il test e non ci ha capito nulla anzi mi ha detto che può darsi che la macchina sia andata fuori fase e che probabilmente si era rotto un dente che pero doveva smontarla per vedere cosa che ancora non ha fatto. io l'ho lasciata in officina per precauzione meglio aver paura che buscarne come si dice, magari resetta la centralina e mi fa spendere un sacco di soldi.cosa ne pensate
dobe- Scopritore di Evo
Re: spia gialla accesa con mesaggio
credo che tu abbia sbagliato sezione..questa è per la punto 2012, comunque aspettiamao che dicono gli admin.
Comunque, non è che per caso nel tentare di partire, scivolando, hai fatto andare la macchina fuori giri per tante volte?
Comunque, non è che per caso nel tentare di partire, scivolando, hai fatto andare la macchina fuori giri per tante volte?
dobe- Scopritore di Evo
Re: spia gialla accesa con mesaggio
azz......e li sono problemi....spera che ti facciano passare in garanzia la sistemazione....
» Spia Far Controllare il Motore accesa
» Spia Triangolo con punto esclamativo gialla
» Accensione spia triangolare gialla, sono disperato!!!
» Spia Cinture di Sicurezza Resta Accesa
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» Spia Triangolo con punto esclamativo gialla
» Accensione spia triangolare gialla, sono disperato!!!
» Spia Cinture di Sicurezza Resta Accesa
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Pagina 1 di 1