Problema punto evo 1.2 benzina non accellera
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema punto evo 1.2 benzina non accellera
ciao a tutti, l'altro giorno ho avuto un problema con la mia punto evo, appena l'ho messa in moto non aveva potenza, addirittura si è spenta. Poi proseguendo per 30 km la macchina non andava oltre i 50 km/h, accelerevo a vuoto e saliva di giri. Dopo un bel pò gli è passato e poi si è ripresentato il problema, che va e viene. Premetto che prima che si presentasse il problema ho rifornito. Cosa potrebbe essere secondo voi? Benzina annacquata? Oppure problemi alla centralina?
grazie a tutti.
grazie a tutti.
silviaserv- Scopritore di Evo
Re: Problema punto evo 1.2 benzina non accellera
Sarebbe opportuno presentarsi nella opportuna sezione!
Potrebbe essere dell'impuro presente nella benzina che ti intasa il filtro combustibile oppure acqua.Se si ripresenta vai in officina prima di rovinare qualche componente dell'alimentazione
Potrebbe essere dell'impuro presente nella benzina che ti intasa il filtro combustibile oppure acqua.Se si ripresenta vai in officina prima di rovinare qualche componente dell'alimentazione
Semperfiat- Evo Designer
Argomenti simili
» problema aggiornamento blue&me punto evo 1.4 16V benzina 2011
» fiat punto 2012 easy 5 porte. benzina o benzina/gpl? help!
» Fiat Punto Evo Natural Power - Accellera durante cambio marcia e risposta acceleratore in ritardo a motore caldo
» Problema commutazione da benzina a metano
» problema accelerazione punto1.2 benzina
» fiat punto 2012 easy 5 porte. benzina o benzina/gpl? help!
» Fiat Punto Evo Natural Power - Accellera durante cambio marcia e risposta acceleratore in ritardo a motore caldo
» Problema commutazione da benzina a metano
» problema accelerazione punto1.2 benzina
Pagina 1 di 1