Campagna forfait Fiat
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Campagna forfait Fiat
ragazzi la Fiat stà facendo una campagna per dare cambio filtro e olio e/o pastiglie freni a prezzo concordato.
La campagna si riferisce a 500,ypsilon e Panda 1.2 benzina con cambio olio e filtro a 75€,mentre per una punto mjt II 75cv cambio olio e filtro a 101€, che ne pensate?Prezzo giusto o ladrata Made in Fiat?
La campagna si riferisce a 500,ypsilon e Panda 1.2 benzina con cambio olio e filtro a 75€,mentre per una punto mjt II 75cv cambio olio e filtro a 101€, che ne pensate?Prezzo giusto o ladrata Made in Fiat?
Semperfiat- Evo Designer
Re: Campagna forfait Fiat
Penso sia un prezzo onesto... tengo conto del mio tagliando alla Punto che mi è costato €155,00 e sono stati fatti solo olio e filtro olio...
felisc- Scopritore di Evo
Impossibile che in un tagliando ufficiale ti abbiano sostituito olio e filtro e poi basta.
Nei tagliandi sono previsti altri filtri e spesso una serie di controlli,se pensi che ti abbiano fatto solo olio e filtro allora cambia officina
Nei tagliandi sono previsti altri filtri e spesso una serie di controlli,se pensi che ti abbiano fatto solo olio e filtro allora cambia officina
Semperfiat- Evo Designer
Appena posso ritrovo la fattura e vedo le varie voci... ti aggiorno !
felisc- Scopritore di Evo
Molto conveniente ! Calcola 17,5 euro a litro x 3,5 (?) il filtro aria 1 t venti euro ... Mano d'opera ... Il tagliando costa altrimenti come su indicato !!!
davidev- Evista Informato
Tagliandi ufficiali fatti a 10.000km (120€) e 30.000km (240€) con operazioni standard.
Quest'anno, 60.000km (110€), officina di fiducia con operazioni standard + igienizzazione impianto aerazione.
Quest'anno, 60.000km (110€), officina di fiducia con operazioni standard + igienizzazione impianto aerazione.
Argomenti simili
» Campagna richiamo (modifica coperchio punterie)
» Multiecuscan problema Fiat Punto 2012 --> Fiat Idea
» Campagna di Richiamo 5877/1/01
» Manutenzione programmata: tempistiche tagliandi.
» *** CAMPAGNA TESSERAMENTO 2013 DUEMILATREDICI ***
» Multiecuscan problema Fiat Punto 2012 --> Fiat Idea
» Campagna di Richiamo 5877/1/01
» Manutenzione programmata: tempistiche tagliandi.
» *** CAMPAGNA TESSERAMENTO 2013 DUEMILATREDICI ***
Pagina 1 di 1