Lunotto (Plancia) spento a macchina in moto, aiuto!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lunotto (Plancia) spento a macchina in moto, aiuto!
Ciao ragazzi,
2 settimane fa' ho sostituito la batteria della mia evo del 2010, perchè si era scaricata completamente per un mio errore...
Ieri accendo l'auto e la plancia rimane buia, spengo riaccendo ma niente, tutto fermo...
Praticamente tutte le lancette sono ferme anche a macchina in movimento, ed anche molte spie non funzionano...l'unica funzionante è quella dei fari di posizione-anabbagglianti!
Inoltre quando alzo i fari (abbaglianti) esce la scritta "follow me 30s"....
In parole povere la plancia agisce come se l'auto fosse spenta sempre!
Che faccio secondo voi?
Grazie
2 settimane fa' ho sostituito la batteria della mia evo del 2010, perchè si era scaricata completamente per un mio errore...
Ieri accendo l'auto e la plancia rimane buia, spengo riaccendo ma niente, tutto fermo...
Praticamente tutte le lancette sono ferme anche a macchina in movimento, ed anche molte spie non funzionano...l'unica funzionante è quella dei fari di posizione-anabbagglianti!
Inoltre quando alzo i fari (abbaglianti) esce la scritta "follow me 30s"....
In parole povere la plancia agisce come se l'auto fosse spenta sempre!
Che faccio secondo voi?
Grazie
BrightonJpp- Chiavi in mano
Re: Lunotto (Plancia) spento a macchina in moto, aiuto!
batteria sostituita con una con stesse caratteristiche? sennò potrebbe essere la centralina, il quadro è molto difficile che si guasti.... portala in fiat e senti loro
Dominator- Moderatore
Sarà saltato un fusibile o un relè di controllo sul quadro bisogna indagare comunque un buon elettrauto può dirti cosa è successo
Semperfiat- Evo Designer
Dominator ha scritto:batteria sostituita con una con stesse caratteristiche? sennò potrebbe essere la centralina, il quadro è molto difficile che si guasti.... portala in fiat e senti loro
Batteri sostituita in concessionaria Fiat!
Semperfiat ha scritto:Sarà saltato un fusibile o un relè di controllo sul quadro bisogna indagare comunque un buon elettrauto può dirti cosa è successo
Da solo (inesperto) riesco a verificare se è un problema di fusibili?
Fusibili si perchè vedi il ponticello interno interrotto invece i relè è più difficile.Guarda sul manuale se c'è un fusibile dedicato
Semperfiat- Evo Designer
Alla fine l'ho portata in officina FIAT...c'era un problema coi fili che partono dalla targa e arrivano al lunotto, usurati probabilmente aprendo e chiudendo il cofano...boh.
In ogni caso mi han fatto la riparazione in garanzia (estensione dei 3 anni)
In ogni caso mi han fatto la riparazione in garanzia (estensione dei 3 anni)
Argomenti simili
» aiuto per acquisto macchina fotografica!
» [MEGATHREAD] Consumi del 65cv
» 1.2 Fire 8v 69cv - Mylife - Blu Temerario - Modifiche Apportate - Oscuramento Vetri Posteriori + Lunotto ; Antenna Simoni Racing ; Interno Macchina Led Lato Guida e Passeggero...Nuove Foto (Montaggio Sub + Amplificatore su stereo originale)
» 1.3 mjt troppo spento
» USB NON ATTIVO CON QUADRO SPENTO
» [MEGATHREAD] Consumi del 65cv
» 1.2 Fire 8v 69cv - Mylife - Blu Temerario - Modifiche Apportate - Oscuramento Vetri Posteriori + Lunotto ; Antenna Simoni Racing ; Interno Macchina Led Lato Guida e Passeggero...Nuove Foto (Montaggio Sub + Amplificatore su stereo originale)
» 1.3 mjt troppo spento
» USB NON ATTIVO CON QUADRO SPENTO
Pagina 1 di 1