indicatore livello carburante
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
indicatore livello carburante
Ciao volevo chiedere se Qualcuno di Voi ha dei problemi sull' indicatore del livello del serbatoio. Il mio è lento a salire durante il pieno,e l'autonomia serbatoio sul computer puer.Grazie per la risposta massimo
PS.posseggo una punto lounge 75 cv diesel
PS.posseggo una punto lounge 75 cv diesel
ricetto- Scopritore di Evo
Re: indicatore livello carburante
La lancetta non è una scheggia nel salire però vedo che è pari ad altre auto, mentre nel caso dell'autonomia non capisco che problema riscontri
Semperfiat- Evo Designer
Grazie per la risposta ,per quanto riguarda l'autonomia intendo il numero di km che mi segnala il computer di bordo dopo un pieno ,il mio mi segnala 64 km.ancora grazie ciao massimo
Allora non è normale!Portala al concessionario/officina Fiat e fallo presente perchè è anomalo e non vorrei che il computer di bordo avesse dei problemi.
Prima però potresti fare un reset casereccio ossia staccare il negativo della batteria per una ventina di minuti o anche più e poi vedere se riprende il normale funzionamento
Prima però potresti fare un reset casereccio ossia staccare il negativo della batteria per una ventina di minuti o anche più e poi vedere se riprende il normale funzionamento
Semperfiat- Evo Designer
piccolo suggerimento: prova pure ad azzerare i dati trip A e trip B... a me sclerava di brutto su velocità media e consumi medi (dopo 12000+ km), ma azzerando i dati trip è ripartito tutto alla perfezione...
Dominator- Moderatore
io ho un problema analogo da un po.
lancetta e computerino di bordo funzionano, ma arrivato all'autonomia di 66 km residui si blocca e non mi si accende neanche piu la spia riserva , ne l'avviso "necessario rifornimento"
lancetta e computerino di bordo funzionano, ma arrivato all'autonomia di 66 km residui si blocca e non mi si accende neanche piu la spia riserva , ne l'avviso "necessario rifornimento"
valeriomultijet- Chiavi in mano
scusate il ritardo ma il mio problema si è risolto da solo ,ora l'indicatore funziona perfettamente
Argomenti simili
» Problema indicatore livello carburante
» livello carburante gpl dopo tagliando segna sempre il pieno
» Livello carburante più basso dopo spegnimento brusco dell'auto
» livello olio aumentato
» Livello liquido di raffreddamento
» livello carburante gpl dopo tagliando segna sempre il pieno
» Livello carburante più basso dopo spegnimento brusco dell'auto
» livello olio aumentato
» Livello liquido di raffreddamento
Pagina 1 di 1