ambient light posteriori
+2
m4tt3o580
Semperfiat
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ambient light posteriori
ciao, premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuna guida per il montaggio degli ambient light posteriori...qualcuno potrebbe aiutarmi?
m4tt3o580- Chiavi in mano
Re: ambient light posteriori
Se non sbaglio avevo visto delle immagini forse nella galleria di qualcuno che aveva fatto passare il cavo attraverso il nodo porta posteriore ma ovviamente bucandolo
Semperfiat- Evo Designer
non riesco a trovarlo...
Anche io sarei interessato. Ho visto che qualcuno li ha montati, ma ho visto pure che le maniglie della Evo avevano la predisposizione (asola tappata da un coperchietto). Nella mia (fine 2014) la predisposizione non c'è più.
manuelito1979- Scopritore di Evo
Maledetti, io nella mia di novembre 2010 ho i tappi che coprono il foro per l'ambient light nei pannelli posteriori, peccato che non abbia i vetri elettrici posteriori e non posso collegarmici per prendere la corrente per farli funzionare.
Ste93- Evo Designer
Ciao ragazzi!
Anch'io volevo montare l'ambient light sulle porte posteriori. Non vorrei dire fesserie ma credo che la cornice attorno alla maniglia anteriore è uguale a quella posteriore: sono montate solo con inclinazioni diverse e meno, ovviamente, l'ambient light. Se così fosse, basterebbe comprare 2 anteriori complete e montarle dietro. Per la corrente io ho i vetri elettrici posteriori e quindi non dovrebbe esser un problema. Che ne dite?
Anch'io volevo montare l'ambient light sulle porte posteriori. Non vorrei dire fesserie ma credo che la cornice attorno alla maniglia anteriore è uguale a quella posteriore: sono montate solo con inclinazioni diverse e meno, ovviamente, l'ambient light. Se così fosse, basterebbe comprare 2 anteriori complete e montarle dietro. Per la corrente io ho i vetri elettrici posteriori e quindi non dovrebbe esser un problema. Che ne dite?
Punto2015GPL- Scopritore di Evo
In teoria dovresti riuscire a farcela con la corrente dell'alzavetri
Semperfiat- Evo Designer
Si, su questo sono abbastanza fiducioso.... ma la cornice maniglia con l'ambient light? Da dove la prendo? Sapete se è, come sospetto, identica fra anteriore e posteriore?
Punto2015GPL- Scopritore di Evo
Con il metro prendi le misure e guarda se gli incastri sono identici e poi..... è tutto da provare
Semperfiat- Evo Designer
Salve,
Da una vettura al demolitore ho preso le luci "Ambiente Light" da inserire alle porte anteriori. Inoltre, ho scoperto che la Evo Emo ha anche la sua bella predisposizione. Ora il problema, come per la parte elettrica? Farlo passare bucando il nodo porta, non la trovo una buona soluzione. Siccome la Emo ha anche i vetri elettrici posteriori... c'è uno schema che posso seguire? Od anche i pulsanti sono illuminati, come si può prendere da questi l'alimentazione. Avete uno schema elettrico? Cosa mi consigliate?
Da una vettura al demolitore ho preso le luci "Ambiente Light" da inserire alle porte anteriori. Inoltre, ho scoperto che la Evo Emo ha anche la sua bella predisposizione. Ora il problema, come per la parte elettrica? Farlo passare bucando il nodo porta, non la trovo una buona soluzione. Siccome la Emo ha anche i vetri elettrici posteriori... c'è uno schema che posso seguire? Od anche i pulsanti sono illuminati, come si può prendere da questi l'alimentazione. Avete uno schema elettrico? Cosa mi consigliate?
Carlone- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» Ambient light (luce di cortesia passeggero)
» ambient light info
» Sostituzione ambient light
» 1.3 Multijet 95 HP Bianco Divino - Cerchi Nero Opaco + Baffo
» Collegamento luce cassetto + ambient light
» ambient light info
» Sostituzione ambient light
» 1.3 Multijet 95 HP Bianco Divino - Cerchi Nero Opaco + Baffo
» Collegamento luce cassetto + ambient light
Pagina 1 di 1