Problemino Autoradio...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemino Autoradio...
Buongiorno,
Sto veramente perdendo la pasienza è possibile che tutti i problemi del mondo capitano alla mia auto nemmeno un mese!!!!
Sono Due giorni che l'autoradio quando spengo la macchina mi fa le bizze. mi si inpalla sulla scritta fiat e qualche volta riesce anche a prendere la prima canzone della pen drive ma non la legge!!! i comandi al volante inutile, la soluzione e staccare il morsetto dalla batteria e riattaccarlo. Ma un auto cosi nuova puo mai avere tutti questi problemi???
Qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema??? E nel caso come avete risolto ???
Sto veramente perdendo la pasienza è possibile che tutti i problemi del mondo capitano alla mia auto nemmeno un mese!!!!
Sono Due giorni che l'autoradio quando spengo la macchina mi fa le bizze. mi si inpalla sulla scritta fiat e qualche volta riesce anche a prendere la prima canzone della pen drive ma non la legge!!! i comandi al volante inutile, la soluzione e staccare il morsetto dalla batteria e riattaccarlo. Ma un auto cosi nuova puo mai avere tutti questi problemi???
Qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema??? E nel caso come avete risolto ???
Re: Problemino Autoradio...
Ciao, se staccando la batteria torna a posto, ma dopo poco si ripresenta è ricuramente un problema elettrico, visto che l'auto ha solo un mese, ti consiglio di portarla in concessionaria e farla controllare. Potrebbe essere l'autoradio oppure la centralina B&M.
Enermax- Moderatore
controlla che nella penna usb ci siano solo file mp3 , non immagini o copertine album , crea poche cartelle, usa penna escusivamente sandisk 16gb
torri- Evista Conoscitore
Il problema sorge anche quando non è inserita la pen Usb quindi penso che sia un problema di centralina, oggi per esempio mi ha fatto lo stesso problema rimanendo fermo con il logo fiat ( quindi era impossibile sentire la radio ) ma per magia il blue&me funzionava.... Misteri Fiat.
Cosa Mi consigliate di fare.... E il freddo???
Cosa Mi consigliate di fare.... E il freddo???
Hai mai installato in auto il software ecodrive? Centralina di prima generazione?
matteo92- Evista Informato
Ho istallato Ecodrive... ma la centralina e di ultima generazione l'auto e stata ritirata a Dicembre 2014
Anche io ho lo stesso problema:
spessissimo la mattina, quando accendo la radio, questa rimane bloccata sulla scritta FIAT. Per farla ripartire devo staccare e riattaccare la chiavetta usb.
Ho contattato il servizio clienti (che pare funzionare molto bene) mi ha invitato a passare in officina per approfondire.
C'è da dire che la mia fa molte altre cose piuttosto strane...
spessissimo la mattina, quando accendo la radio, questa rimane bloccata sulla scritta FIAT. Per farla ripartire devo staccare e riattaccare la chiavetta usb.
Ho contattato il servizio clienti (che pare funzionare molto bene) mi ha invitato a passare in officina per approfondire.
C'è da dire che la mia fa molte altre cose piuttosto strane...
manuelito1979- Scopritore di Evo
Una delle possibili cause è l'ecodrive che rallenta la centralina fino a bloccarla. Dopo inutili tentativi di disinstallarlo anche da parte dell'officina, ho richiesto con forza la sostituzione in garanzia della centralina. Inutile dire che ho risolto così. Personalmente consiglio di evitare di installarlo. Provate ad aggiornare la centralina e non installate l'ecodrive, forse risolvete.
Buon pomeriggio, scusate l'assenza prolungata, come dice matteo92 togliendo L'ecoDrive l'autoradio sembrava non bloccarsi più, ma dopo un paio di settimane stiamo punto e a capo, visto che sono andato a fare il tagliando dei 15000Km gli ho fatto controllare l'autoradio, e "Guarda Caso" hanno scoperto che il tasto n°4 non funziona a dovere. Quindi oltre al problema che ho si è aggiunto un altro. comunque mi hanno detto che me lo cambiano bisogna attendere che arrivi... Vi aggioro
Argomenti simili
» problemino
» problemino led
» Montare autoradio bluetooth su punto evo con autoradio normale
» problemino impianto lenticolare
» Montare autoradio gps
» problemino led
» Montare autoradio bluetooth su punto evo con autoradio normale
» problemino impianto lenticolare
» Montare autoradio gps
Pagina 1 di 1