Montare autoradio bluetooth su punto evo con autoradio normale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Montare autoradio bluetooth su punto evo con autoradio normale
Salve,
siccome ho una punto evo con l'autoradio classico senza bluetooth vorrei sapere se si può montare lo stesso autoradio ma quello versione bluetooth. Vi spiego meglio, mio padre ha una punto con autoradio bluetooth ma che non utilizza per niente e vorrei sostituirlo montandolo nella mia punto evo, gli autoradio esternamente sono identici solo che il suo è versione bluetooth ma il mio no. E possibile? i cavi funzionerebbero? Si potrebbe collegare un microfono esterno?
Vi ringrazio anticipatamente e aspetto vostra risposta
siccome ho una punto evo con l'autoradio classico senza bluetooth vorrei sapere se si può montare lo stesso autoradio ma quello versione bluetooth. Vi spiego meglio, mio padre ha una punto con autoradio bluetooth ma che non utilizza per niente e vorrei sostituirlo montandolo nella mia punto evo, gli autoradio esternamente sono identici solo che il suo è versione bluetooth ma il mio no. E possibile? i cavi funzionerebbero? Si potrebbe collegare un microfono esterno?
Vi ringrazio anticipatamente e aspetto vostra risposta
francescos4- Scopritore di Evo
A Siryo piace questo messaggio.
Re: Montare autoradio bluetooth su punto evo con autoradio normale
Ciao,appena puoi passa a presentarti nella sezione "Mi presento"
Tuo padre ha una Evo con blue&Me? Le radio erano tutte identiche,ciò che cambiava era avere o meno il sistema blue&me che consisteva in una centralina supplementare posta nel cassetto portaoggetti e dei microfoni integrati nella plafoniera anteriore.Il discorso cambia se hai una radio Daiichi che ha già in sè integrato tutto
Tuo padre ha una Evo con blue&Me? Le radio erano tutte identiche,ciò che cambiava era avere o meno il sistema blue&me che consisteva in una centralina supplementare posta nel cassetto portaoggetti e dei microfoni integrati nella plafoniera anteriore.Il discorso cambia se hai una radio Daiichi che ha già in sè integrato tutto
Semperfiat- Evo Designer
Semperfiat ha scritto:Ciao,appena puoi passa a presentarti nella sezione "Mi presento"
No, mio padre ha una Punto 4 serie del 2015 con stereo bluetooth, usb, aux ecc. non penso sia la blue&me, e non è evo, però esteticamente è identico al mio della punto evo del 2011
francescos4- Scopritore di Evo
Allora dovrebbe andare bene sempre che lacentralina la accolga
Semperfiat- Evo Designer
francescos4 ha scritto:Semperfiat ha scritto:Ciao,appena puoi passa a presentarti nella sezione "Mi presento"
No, mio padre ha una Punto 4 serie del 2015 con stereo bluetooth, usb, aux ecc. non penso sia la blue&me, e non è evo, però esteticamente è identico al mio della punto evo del 2011
Ciao, alla fine l'hai fatto? Com'è andata?
NikoPunto01- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» NAVIGATORE AUTORADIO NAVPLUS GPS PER FIAT PUNTO 2012 / EVO DVB-T-TV BLUETOOTH Blu&me
» autoradio bluetooth
» Montare autoradio gps
» Aggiungere bluetooth ad autoradio di serie
» Cambio autoradio per avere il bluetooth
» autoradio bluetooth
» Montare autoradio gps
» Aggiungere bluetooth ad autoradio di serie
» Cambio autoradio per avere il bluetooth
Pagina 1 di 1