Blue&Me la riproduzione dei File Audio da Iphone 6Plus
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Blue&Me la riproduzione dei File Audio da Iphone 6Plus
Buon pomeriggio a tutti.
Sperando che qualcuno possa aiutarmi, ho un problema sul mio sistema che riguarda la riproduzione di brani da Iphone.
In pratica leggendo i vari post, ho fatto alcune prove ma non sono riuscito a venirne a capo.
Riesco a far vedere il mio Iphone via cavo con relativo adattatore "Fiat" che viene alimentato regolarmente,
tramite BT funziona regolarmente, come chiamate inviate e ricevute, rubrica e tutto il resto che concerne il funzionamento da questo canale. ma non ce verso di far suonare il device come ho sempre fatto fino a qualche settimana fa.
Ho eseguito procedura di aggiornamento alla 5.6, infine ho staccato anche la batterie per circa un minuto ma niente da fare.
la cosa strana è che dopo aver fatto quest'ultima procedura, ho dato chiave e ha ripreso a funzionare, ma poi dopo che ho eseguito uno spegnimento con chiave da ON in OFF e viceversa di nuovo stesso problema.
Premetto che ho avuto il dubbio che fosse un problema di aggiornamento dell' Iphone ma lo escludo perchè ha sempre funzionato.
Non contento ho anche provato un ipod nano che ho sempre usato, ma stesso problema solita scritta su display dell' autoradio " no source available "
Concludo,
qualcuno sa se posso fare altre prove o devo rassegnarmi?
Grazie
Cordialmente.
Nino.
Sperando che qualcuno possa aiutarmi, ho un problema sul mio sistema che riguarda la riproduzione di brani da Iphone.
In pratica leggendo i vari post, ho fatto alcune prove ma non sono riuscito a venirne a capo.
Riesco a far vedere il mio Iphone via cavo con relativo adattatore "Fiat" che viene alimentato regolarmente,
tramite BT funziona regolarmente, come chiamate inviate e ricevute, rubrica e tutto il resto che concerne il funzionamento da questo canale. ma non ce verso di far suonare il device come ho sempre fatto fino a qualche settimana fa.
Ho eseguito procedura di aggiornamento alla 5.6, infine ho staccato anche la batterie per circa un minuto ma niente da fare.
la cosa strana è che dopo aver fatto quest'ultima procedura, ho dato chiave e ha ripreso a funzionare, ma poi dopo che ho eseguito uno spegnimento con chiave da ON in OFF e viceversa di nuovo stesso problema.
Premetto che ho avuto il dubbio che fosse un problema di aggiornamento dell' Iphone ma lo escludo perchè ha sempre funzionato.
Non contento ho anche provato un ipod nano che ho sempre usato, ma stesso problema solita scritta su display dell' autoradio " no source available "
Concludo,
qualcuno sa se posso fare altre prove o devo rassegnarmi?
Grazie
Cordialmente.
Nino.
Evoni2010- Scopritore di Evo
Re: Blue&Me la riproduzione dei File Audio da Iphone 6Plus
Che sappia io la funzione di riproduzione audio senza fili non è supportata
albusplus- Evista Conoscitore
Re: Blue&Me la riproduzione dei File Audio da Iphone 6Plus
La domanda è un po confusa. La riproduzione della musica via bluetooth non è una funzione supportata dal blue&me. Mi pare di capire che il problema sia la riproduzione della musica via cavo, confermi?
Argomenti simili
» File Blue&Me 2gen per punto evo benzina S&S 1.2 del 2014
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» blue&me aggiornamento 10.0
» Blue&me e Iphone
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» blue&me aggiornamento 10.0
» Blue&me e Iphone
» Compatibilità cellulari: info e problemi
Pagina 1 di 1