spia tagliando non si accende
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
spia tagliando non si accende
salve a tutti,
ho una punto 1.3 75cv euro 5, quindi devo fare, secondo libretto, il tagliando ogni 35000 km.
Questa mattina ho oltrepassato la soglia dei 70000km ma la macchina non da alcun messaggio nè si è accesa alcuna spia, è normale? Tanto la porterò comunque a fare un tagliando, ma per sapere come mai non si è acceso niente.
grazie a tutti!!
ho una punto 1.3 75cv euro 5, quindi devo fare, secondo libretto, il tagliando ogni 35000 km.
Questa mattina ho oltrepassato la soglia dei 70000km ma la macchina non da alcun messaggio nè si è accesa alcuna spia, è normale? Tanto la porterò comunque a fare un tagliando, ma per sapere come mai non si è acceso niente.
grazie a tutti!!
andreac- Scopritore di Evo
Re: spia tagliando non si accende
se hai il display tre righe, cioè quello con più informazioni, vai nel menu e troverai la voce service e ti dirà quanti km rimangono prima di fare il tagliando. comunque potrebbe essere che chi ti ha spento la spia l'ultima volta abbia sbagliato a settare l'intervallo del service.
Cobra 11- Evista Intellettuale
No non ho il display grande, non perché sia un problema tanto vado a farlo comunque!
se non erro quelle con il display piccolo non hanno segnalazione, oppure dovrebbe accendersi la chiave inglese nel display. comunque, non farlo ogni 35.000 ma fallo ogni 20.000, che già sono troppi.
Cobra 11- Evista Intellettuale
Sisi ma fra i 35 ed oggi l'ho già controllata alcune volte, grazie mille comunque
Argomenti simili
» spia sterzo quadro strumenti non si accende
» non si accende la macchina!!!
» Spia Olio Lampeggiante
» problema luce baule
» [MEGATHREAD] Temperatura motore, riscaldamento, avviamento a freddo e problemi in accensione
» non si accende la macchina!!!
» Spia Olio Lampeggiante
» problema luce baule
» [MEGATHREAD] Temperatura motore, riscaldamento, avviamento a freddo e problemi in accensione
Pagina 1 di 1