Batticalcagno alluminio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Batticalcagno alluminio
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho da poco preso una punto, ora sto impazzando a cercare i vari codici per poterla personalizzare, girovagando su internet ho visto che ci sono dei battitacco in alluminio ma non riesco a capire se sono della linea accessori fiat (magari una vecchia versione) o se sono di terze parti, magari qualche utente più esperto mi può aiutare, posto la foto a seguito grazie a tutti in anticipo.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
daniele85- Scopritore di Evo
Re: Batticalcagno alluminio
lineaaccessori fiat
torri- Evista Conoscitore
Bene!!! non sono amante degli accessori non originali , comunque non è che per caso sai anche il codice? ma questi vanno smontati tutto e sostituiti o si incolla l'inserto in alluminio sopra la plastica?
Ciao, ti invito a Leggere il regolamento, Comprenderlo e Rispettarlo.
Prima di postare presentati nell'area apposita.
Grazie
Enermax
Prima di postare presentati nell'area apposita.
Grazie
Enermax
Enermax- Moderatore
ho fatto un po di ricerche e sembrerebbe che sono di una versione particolare e che va smontato tutto e non semplicemente incollato sopra, qualcuno ne sa qualcosa?
il batticalcagno in alluminio non va solo incollato, va smontata tutta la plastica nera lungo tutta la portiera (ci sono i fermi a linguette). è un'operazione abbastanza facile.
ma esiste anche per la versione 5 porte?
non ne sono sicuro purtroppo. anche perchè dovrebbe comprendere anche il posteriore altrimenti è un pò bruttino.
infatti è per quello che chiedevo per le 5 porte perché mi sembra che sia solo per le tre porte e piuttosto li tengo così perché quelli che fanno adesso non sono in alluminio. sennò mi tocca cercare qualche ditta che li fa molto simili almeno
Pagina 1 di 1