placche alluminio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
placche alluminio
Ciao a tutti,sù ebay ho trovato un venditore che vende delle placche in alluminio(vanno posizionate dove sono i comandi dei finestrini eletrici)per la grande punto abarth.Quello che vorrei chiedevi è, se secondo voi possono andare bene anche per una punto 2012 versione pop(hanno cambiato il nome però credo che sia una grande punto...qualcuno conferma?)
roberto1965- Scopritore di Evo
Re: placche alluminio
io li ho visti e ti posso dire solo: Guarda bene le foto! Non sono fatti bene! Prendi quelli colorati della linea accessori fiat...costano uno sproposito per essere 2 pezzi di plastica ma sono perfetti!
Tony Evo- Evista Conoscitore
grazie tony,non sapevo che fossero disponibili anche sulla linea accessori....sai mica dove potrei "consultare" il catalogo?perchè ho provato ha cercare sia sul sito fiat che su google ma non ho trovato nulla.La mia idea era di comprare quelli visti sù ebay e poi verniciarli,ho un amico carrozziere che me li farebbe aggratis
nessuno che sappia se le mostrine della grande punto abarth sono compatibili per la pop 2012 ?
forse sono compatibili ma solo se anche tu hai la 3p, se no sono di certo troppo lunghe x la 5p
darioevo2011- Evo Designer
Pagina 1 di 1