Autoradio navigatore
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Autoradio navigatore
Ciao a tutti. Ho una evo del 2011 con blu&me e vorrei sostituire l autoradio di serie con uno schermo che presenta usb/aux e navigatore integrato che sia compatibile anche con i comandi al volante. su amazon ho trovato tantissimi modelli di diversi tagli di prezzo, ma suppongo che non tutte possano essere montate sulla mia punto. vorrei sapere che misure devo cercare o se bisogna acquistare anche qualche mascherina per installare la nuova autoradio.
Eventualmente sono ben accetti consigli su qualche autoradio che avete gia visionato.
Grazie mille anticipatamente.
Eventualmente sono ben accetti consigli su qualche autoradio che avete gia visionato.
Grazie mille anticipatamente.
tankian- Scopritore di Evo
Re: Autoradio navigatore
Ciao!! Intanto presentati nell'apposita sezione... Per rispondere alla tua domanda, ci sono miliardi di modelli differenti. Ma sono tutte imitazioni del NAVPLUS... Vanno bene, l'unica cosa è che sono un po' lente e prive di reattività....
Dominator- Moderatore
Argomenti simili
» Autoradio con navigatore?
» Montare autoradio bluetooth su punto evo con autoradio normale
» Autoradio navigatore punto2012
» Cambiare Autoradio, con una radio, con navigatore e tv
» NAVIGATORE AUTORADIO NAVPLUS GPS PER FIAT PUNTO 2012 / EVO DVB-T-TV BLUETOOTH Blu&me
» Montare autoradio bluetooth su punto evo con autoradio normale
» Autoradio navigatore punto2012
» Cambiare Autoradio, con una radio, con navigatore e tv
» NAVIGATORE AUTORADIO NAVPLUS GPS PER FIAT PUNTO 2012 / EVO DVB-T-TV BLUETOOTH Blu&me
Pagina 1 di 1