Sensori di parcheggio
+70
I99909
artik92
Medhivin
JenPli
Vincenzo78
dinooo87
Pedro64
nino78
aquero
franceschinl
Enermax
vespucci
leo71
Semperfiat
J.F.S.
gringo14
barty
micotirone1
tchutchuco
albusplus
Scighera
Cobra 11
costantino982
marxbe66
ivanisevic82
maurydoc
PINTO
nucciokitt
iverson4ever
ASPIDE
ricciricciard
kikko85
peppemultijet
damianodg
LordRinghio
davor1
carlamaria.defeo
giulio81
jimi88
sdrugio
Diego Corv
Willi
Skizzy89
Wonder
Gigi1990
Andry
Evofun87
sandro73
Sarge92
india
iv27an
tetorm
evafan74
il_giova
deglio90
Antes
MarcP
Gotrek
alominator
dario68
Cesare
ovale
Gianluka85
PuntoEvoSport
Morik80
Rix
veleno79
kratos
PUNTOEVOFORUM
indebitao90
74 partecipanti
Pagina 1 di 16
Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3 ... 8 ... 16
Sensori di Parcheggio
ragazzi vorrei sapere se è possibile montare sul mio modello(dinamyc 5 porte) i sensori di parcheggio e soprattutto come faccio a vedere se c'è la predisposizione nel caso sia possibile metterli....come faccio?dove mi reco? aspetto i vostri consigli grazieeeee
indebitao90- Chiavi in mano
Re: Sensori di parcheggio
Non credo ci sia una predisposizione.
Però so che esistono dei kit universali di altri produttori che si possono applicare su qualunque auto. Non so bene come bisogna installarli però..
Però so che esistono dei kit universali di altri produttori che si possono applicare su qualunque auto. Non so bene come bisogna installarli però..
PUNTOEVOFORUM- Admin
ma secondo te se mi reco in officina fiat? potrebbero montarli loro? sarebbero utilissimi visto ke gia li ho provati fiat sulla croma di mio padre....magari mi montano lo stesso modello no?
Prova a chiedere...però non pensare di cavartela con pochi euro....se è possibile montare quelli originali te li faranno pagare un botto!
A sto punto conviene mettere quelli universali
A sto punto conviene mettere quelli universali
PUNTOEVOFORUM- Admin
allora ti spiego subito...tutte le evo hanno la predisposizione per i sensori di parcheggio di serie ...solo che per chi non li ha messi il paraurti viene verniciato sopra quei "tappi" infatti se si stacca il paraurti da dietro si notano le sagome dei buchi...quindi se li vuoi mettere originali della fiat puoi farlo!
kratos- Admin
miticoooooo mi hai dato una super drittaaaaaa! almeno così non mi fregano grazie ancora
indebitao90 ha scritto:miticoooooo mi hai dato una super drittaaaaaa! almeno così non mi fregano grazie ancora
di niente è un piacere aiutare tutti....e poi noi dobbiamo essere informati su tutto per non farci fregare
kratos- Admin
un ultima cosa....secondo te se li metto originali quanto spendo?
mmm guarda...quando ti sei "assemblato" la evo se hai visto sul listino accessori i sensori costavano 300 euro...
ora non credo che mettendoli dopo li pagherai sempre 300 euro perchè comunque devi includere la manodopera...quindi con precisione non so dirti...pero penso che un 100 euro li devi aggiungere...(parlo sempre di officina autorizzata fiat) se poi li monti aftermarket sicuramente di meno!
ora non credo che mettendoli dopo li pagherai sempre 300 euro perchè comunque devi includere la manodopera...quindi con precisione non so dirti...pero penso che un 100 euro li devi aggiungere...(parlo sempre di officina autorizzata fiat) se poi li monti aftermarket sicuramente di meno!
kratos- Admin
e secondo te la fiat mi fa storie se li metto aftermarket? cmq si credo si quello il costo.....devo valutare...cmq domani faccio un salto e chiedo e faccio sapere
comunque io ti consiglio di non prenderli originali fiat...ma aftermarket e poi da un buon carrozziere ti fai uscire fuori i buchini che gia sono predisposti come ti ho detto prima...e monti i sensori
no non penso faccia storie la fiat
no non penso faccia storie la fiat
kratos- Admin
kratos- Admin
utilissimo.....se li monto ti aggiorno......cmq sono perfetti
Sensori di parcheggio
Salve a tutti!
Sapete se si possono montare anche dopo i sensori di parcheggio?Se si,quali prendere?quanto ci vuole?
grazie a tutti
Diego
Sapete se si possono montare anche dopo i sensori di parcheggio?Se si,quali prendere?quanto ci vuole?
grazie a tutti
Diego
veleno79- Chiavi in mano
Certo che si possono montare, però devi optare per un sistema "esterno" all'elettronica dell'auto, come questi:veleno79 ha scritto:Salve a tutti!
grazie a tutti
Diego
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
magari anche più utili di quelli di serie, in quanto ti mostrano l'ingombro posteriore e dove sia l'ostacolo.
Per la tempistica credo una mezza giornata; il tempo maggiore sicuramente lo prenderà il cablaggio.
Ospite- Ospite
Grazie dove si trovano e secondo voi sono utili?
veleno79- Chiavi in mano
Ebay, speedup.it o direttamente dagli installaori di caraudio o elettrauti credo.
Per essere utili lo sono.
Per essere utili lo sono.
Ospite- Ospite
Servono per le manovre nei parcheggi con paletti e roba bassa
Però io li trovo molto più utili sulle 3 volumi, le nostre EVO finiscono a 10 cm dal lunotto posteriore...
Però io li trovo molto più utili sulle 3 volumi, le nostre EVO finiscono a 10 cm dal lunotto posteriore...
Utente N°008
Trovo il sistema molto utile, soprattutto per chi spesso deve ingegnarsi nel parcheggio urbano.
Poi è vero, per i veicoli che citava Rix è un sistema quasi indispensabile, se si vuole parcheggiare in sicurezza.
Poi è vero, per i veicoli che citava Rix è un sistema quasi indispensabile, se si vuole parcheggiare in sicurezza.
Morik80- Evista Vissuto
io sulla gp li ho montati... se vai nella gallery (clicca nella mia firma) li puoi vedere ! ti consiglio di prendere quelli con il solo cicalino xke il display fa cagare !
PuntoEvoSport- Evo Designer
ragazzi, parlando con un mio amico che ha una GP emotion del 2008, mi ha detto che i SENSORI POSTERIORI sono 4 per tutto il paraurti e che gli sono costati 300 euro ciascuno, cioe' 1200 euro in totale! Ora mi chiedo, nelle EVO, con quei 300 euro, se ne compra uno solo, oppure tutti e 4 completi su tutto il paraurti? (un solo sensore non sarebbe granche', e 1200 euro sono parecchi|). Si sara' sbagliato? Sapete dirmi qualcosa in merito? grazie
Gianluka85- Evista Intellettuale
Gianluka85 ha scritto:ragazzi, parlando con un mio amico che ha una GP emotion del 2008, mi ha detto che i SENSORI POSTERIORI sono 4 per tutto il paraurti e che gli sono costati 300 euro ciascuno, cioe' 1200 euro in totale! Ora mi chiedo, nelle EVO, con quei 300 euro, se ne compra uno solo, oppure tutti e 4 completi su tutto il paraurti? (un solo sensore non sarebbe granche', e 1200 euro sono parecchi|). Si sara' sbagliato? Sapete dirmi qualcosa in merito? grazie
ma che diciiiiiiiiii ahahahahahhahaha come optional sia su GP che su EVO costano 300 euro i sensori tutti e 4 mic sul 1 !!!!!!!!!!!
PuntoEvoSport- Evo Designer
ahhh, meno male! Io lo dissi al mio amico, ma lui voleva spuntarla per forza, cmq meglio cosi'. grazie! (uno solo non avrebbe davvero senso) PS peccato che non ha il display sul retrovisore interno che ci mostra la manovra!PuntoEvoSport ha scritto:Gianluka85 ha scritto:ragazzi, parlando con un mio amico che ha una GP emotion del 2008, mi ha detto che i SENSORI POSTERIORI sono 4 per tutto il paraurti e che gli sono costati 300 euro ciascuno, cioe' 1200 euro in totale! Ora mi chiedo, nelle EVO, con quei 300 euro, se ne compra uno solo, oppure tutti e 4 completi su tutto il paraurti? (un solo sensore non sarebbe granche', e 1200 euro sono parecchi|). Si sara' sbagliato? Sapete dirmi qualcosa in merito? grazie
ma che diciiiiiiiiii ahahahahahhahaha come optional sia su GP che su EVO costano 300 euro i sensori tutti e 4 mic sul 1 !!!!!!!!!!!
Gianluka85- Evista Intellettuale
Ahahahahahahahahah!!!!!!!! e chi li metteva a 1200 euro?? ai cinesi con 50 euro te li buttano dietro!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3 ... 8 ... 16
Argomenti simili
» predisposizione sensori parcheggio
» Sensori di Parcheggio su TARGA....
» Sensori parcheggio evo abarth
» Predisposizione sensori di parcheggio?
» Sensori parcheggio Punto Mylife
» Sensori di Parcheggio su TARGA....
» Sensori parcheggio evo abarth
» Predisposizione sensori di parcheggio?
» Sensori parcheggio Punto Mylife
Pagina 1 di 16