installare alzavetri elettrici posteriori???
+7
miki21
puntoevo89
bassista1991
devil82
Cobra 11
Semperfiat
fcn1
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: installare alzavetri elettrici posteriori???
ti serve il cablaggio che arriva al al body computer visto che non credo che la tua sia già predisposta, e ti serve anche il vano portafusibili che sta a sinistra del baule posteriore
miki21- Scopritore di Evo
Quindi mo serve il cablaggio di tutte e 4 le porte con i relativi connettori più scatola porta fusibili cofano?se è così lascio perdere farò più in là un circuito con dei relè molto semplice
puntoevo89- Chiavi in mano
Raga buongiorno a tutti. Riprendo la discussione, secondo voi se abbandono l'idea degli alzacristalli originali e montassi questi universali?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrebbero montati su quello a manovella senza cambiare nulla. Voi che dite potrebbe funzionare?il kit viene fornito di tutto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrebbero montati su quello a manovella senza cambiare nulla. Voi che dite potrebbe funzionare?il kit viene fornito di tutto
Ho appena montato i kit alzacristalli posterioei con pulsantiera originale della evo .è venuto un bel lavoro con 100 euro circa sono proprio contendo
Non ne potevo più delle manovelle
Magari se ci spieghi come hai fatto è meglio.
vinc3nzo- Evista Informato
A breve metterò foto che già ho fatto.sto avendo un problema perché ho collegato tutto impianto elettrico tramite un robacorrente con porta fusibili direttamente dal fusibile dell'alzavetro anteriore. Problema perke quando si spegne il motore e quadro passa sempre corrente a 12 volt.quindi sto facendo un ponte dalla portiera anteriore appena a riesco a finire il tutto (mancanza di tempo) vi posto il tutto. Però ad oggi funziona correttamente
puntoevo89 ha scritto:A breve metterò foto che già ho fatto.sto avendo un problema perché ho collegato tutto impianto elettrico tramite un robacorrente con porta fusibili direttamente dal fusibile dell'alzavetro anteriore. Problema perke quando si spegne il motore e quadro passa sempre corrente a 12 volt.quindi sto facendo un ponte dalla portiera anteriore appena a riesco a finire il tutto (mancanza di tempo) vi posto il tutto. Però ad oggi funziona correttamente
é normale che passa corrente hai preso la corrente diretta dalla fusibiliera ti manca un altro positivo che non è neanche sottochiave.
Lascia stare. Non si fanno questi lavori su queste auto. Rischi di mandare tutto in corto!
I99909- Evista Conoscitore
Ho fatto la prova con un filo volante con quello dell'alzavetro anteriore e va bene però la mia domanda è questa: siccome è un lavoro far passare un altro cavo dalla porta tramite connettore e se mi collego sul positivo dell'accendisigari?risolvo il problema che quando spengo il quadro in automatico interrompe corrente?
Per il negativo è stato collegato su un bullone all'interno della portiera
puntoevo89 ha scritto:Ho fatto la prova con un filo volante con quello dell'alzavetro anteriore e va bene però la mia domanda è questa: siccome è un lavoro far passare un altro cavo dalla porta tramite connettore e se mi collego sul positivo dell'accendisigari?risolvo il problema che quando spengo il quadro in automatico interrompe corrente?
Potresti risolvere ma fai molta attenzione a quello che stai facendo...
In che senso?
Vetri elettrici posteriori
Ciao ragazzi io mi sono impuntato di voler fare questa modifica più per sfida che per il resto. Ho una punto lounge 2014 e quando la ho presa ho dato per scontato che fossero di serie invece non lo erano più. Premettendo che va attivata la funzione sul body computer con quale software posso attivarli insieme all'antipizzicamento? La mia essendo una lounge dovrebbe già avere la predisposizione del cablaggio dal body computer fino al nodo porta o anche nell'interno portiera? Come faccio a vedere se ha già la predisposizione del cablaggio dal body fino al nodo porta oppure fino all'interno delle portiere? Se si manda in fiat il body te lo riscrivono attivandoti queste due funzioni?
Alerotz1- Scopritore di Evo
In Fiat non scrivono nulla sul body,per loro è un sacrilegio
Semperfiat- Evo Designer
Non ci sono software non ufficiali per attivare queste due funzioni? Quindi bisogna ordinarne uno nuovo per attivarle? Ridicolo. Mi sapresti aiutare su come faccio a capire se ho il cablaggio già predisposto?
Alerotz1- Scopritore di Evo
Seguo, sono interessato
Kunz10- Scopritore di Evo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Vetri Elettrici
» Installare un Kit Vivavoce?
» Vetri posteriori elettrici after market
» Modulo alzavetri
» Finestrini Elettrici
» Installare un Kit Vivavoce?
» Vetri posteriori elettrici after market
» Modulo alzavetri