cavo aux autoradio punto easy 2012
2 partecipanti
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 1
cavo aux autoradio punto easy 2012
Salve,
Sono in possesso di una fiat punto easy 2012.
Mi sembra di aver intuito che è possibile installare sull'autoradio il cavetto aux.
Se qualcuno ha affrontato il problema vorrei chiedere come estrarre l'autoradio ed eventualmente chiedevo informazioni sul tipo di cavetto da utilizzare.
il mio interesse finale è capire se posso integrare un sistema bluetooth con l'impianto radio della macchina per collegare il cellulare.
Attendendo i vostri consigli e suggerimenti Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo Cordiali Saluti
Giuseppe
Sono in possesso di una fiat punto easy 2012.
Mi sembra di aver intuito che è possibile installare sull'autoradio il cavetto aux.
Se qualcuno ha affrontato il problema vorrei chiedere come estrarre l'autoradio ed eventualmente chiedevo informazioni sul tipo di cavetto da utilizzare.
il mio interesse finale è capire se posso integrare un sistema bluetooth con l'impianto radio della macchina per collegare il cellulare.
Attendendo i vostri consigli e suggerimenti Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo Cordiali Saluti
Giuseppe
giuseppe_evo75- Scopritore di Evo
Re: cavo aux autoradio punto easy 2012
Ciao giuseppe, benvenuto..!!
hai provato ad usare la funzione cerca? ci sono numerosissime discussioni a riguardo..
hai provato ad usare la funzione cerca? ci sono numerosissime discussioni a riguardo..
giuseppe_evo75- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Grigio Impeccabile
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Blu Temerario - Temeraria.. Foto d'aggiornamento!
» Punto 2012 1.4 Fire 8v 77CV - Easy - Grigio impeccabile - 2012 - (RM)
» CAVO AUX PUNTO EVO BLUE&ME 1.0 SUL FRONTALE AUTORADIO
» mettere il cavo aux alla punto 2012
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Easy - Blu Temerario - Temeraria.. Foto d'aggiornamento!
» Punto 2012 1.4 Fire 8v 77CV - Easy - Grigio impeccabile - 2012 - (RM)
» CAVO AUX PUNTO EVO BLUE&ME 1.0 SUL FRONTALE AUTORADIO
» mettere il cavo aux alla punto 2012
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 1