Dove acquistare l'olio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dove acquistare l'olio
Ciao a tutti. In questo periodo di ferie ormai le officine dei concessionari fiat sono chiusi e ogni anno che partivo per le vacanze per stare tranquillo avevo sempre una bottiglia nuova di olio nel baule, adesso mi ritrovo senza.
Sapete qualche officina a milano e provincia aperta in questi giorni o qualcuno che venda il nostro olio? Essendo particolare non so se si trovi dai benzinai
Grazie
Giovanni
Sapete qualche officina a milano e provincia aperta in questi giorni o qualcuno che venda il nostro olio? Essendo particolare non so se si trovi dai benzinai
Grazie
Giovanni
Ospite- Ospite
Re: Dove acquistare l'olio
Non è un olio particolarmente raro e prgiato. Lo trovi in qualunque autoricambi. 5-30 selenia-petronas. Lo vendono anche al supermercato.
mumycris- Evista Intellettuale
Purtroppo qui al nord nei supermercati trovi tutto e dipiù ma il Petronas Selenia è difficile da trovare mentre negli autoricambi un po grossi lo trovimumycris ha scritto:Non è un olio particolarmente raro e prgiato. Lo trovi in qualunque autoricambi. 5-30 selenia-petronas. Lo vendono anche al supermercato.
Semperfiat- Evo Designer
Io una volta l' ho preso al super ed una dal ricambista senza nessuna difficoltà
Quanto può costare in media un litro?
Semperfiat- Evo Designer
Non ricordo bene. Credo di avere pagato 12€ per un litro.
Argomenti simili
» Batteria da acquistare
» Quindi conviene prenderlo da fiat il TOM TOM?
» Acquistare Punto
» Quale batteria acquistare?
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Quindi conviene prenderlo da fiat il TOM TOM?
» Acquistare Punto
» Quale batteria acquistare?
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
Pagina 1 di 1