Batteria da acquistare
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Batteria da acquistare
Ciao a tutti , credo che non passera' molto tempo prima che la batteria della mia punto evo 1.3 mjt 75cv mi lasci a piedi , ( l'auto e' del luglio 2011 e fino ad oggi non l'ho mai cambiata !) a sentire cio' che si sente in giro mi sa che mi e' andata fin troppo bene .
Finite le premesse ...... inizio gia' da ora a controllare il modello e i prezzi , e qui arriva la nota dolente : batteria EXIDE 62AH ho chiesto al rivenditore e mi ha detto che per questo tipo di auto occorre la batteria per "start and stop " altrimenti lavorerebbe male queste le parole del rivenditore , a questo punto ( scusate il gioco di parole ) mi sapete dire se esitono alternative per risparmiare qualcosa sull'acquisto ? questa batteria mi costerebbe 140 euro .
Qualcuno con lo stesso mio modello di punto e con lo start and stop ha mai cambiato la batteria ? mi potete consigliare ?
Finite le premesse ...... inizio gia' da ora a controllare il modello e i prezzi , e qui arriva la nota dolente : batteria EXIDE 62AH ho chiesto al rivenditore e mi ha detto che per questo tipo di auto occorre la batteria per "start and stop " altrimenti lavorerebbe male queste le parole del rivenditore , a questo punto ( scusate il gioco di parole ) mi sapete dire se esitono alternative per risparmiare qualcosa sull'acquisto ? questa batteria mi costerebbe 140 euro .
Qualcuno con lo stesso mio modello di punto e con lo start and stop ha mai cambiato la batteria ? mi potete consigliare ?
MITIKO1968- Evista Conoscitore
Re: Batteria da acquistare
La mia batteria per il 1.4 77 cv mi ha lasciato sabato scorso.
Avevo una exide da 63ah e 450 di spunto, io l 'ho presa maggiorata, ovvero della misura più adatta per farcela stare nel suo vano, sempre exide da 70ah ma con 720 di spunto , sempre per start&stop (che non ho mai usato e non va nemmeno più, ma meglio così).
L'ho pagata €162.25, sti soldi li ho spesi perchè cmq mi serviva una batteria con un buono spunto e più grossa perchè già con quella vecchia avevo troppo assorbimento di corrente anche a macchina accesa per via degli amplificatori che ho.
Avevo una exide da 63ah e 450 di spunto, io l 'ho presa maggiorata, ovvero della misura più adatta per farcela stare nel suo vano, sempre exide da 70ah ma con 720 di spunto , sempre per start&stop (che non ho mai usato e non va nemmeno più, ma meglio così).
L'ho pagata €162.25, sti soldi li ho spesi perchè cmq mi serviva una batteria con un buono spunto e più grossa perchè già con quella vecchia avevo troppo assorbimento di corrente anche a macchina accesa per via degli amplificatori che ho.
Ste93- Evo Designer
Anche il mio start and stop da due mesetti a questa parte pare sia andato in vacanza ma come hai detto tu Ste93 poco male .... pero' mi ha detto il negoziante di batterie che non posso mettere altro tipo di batteria se non una assolutamente studiata per start and stop diversamente si rischia di avere parecchi problemi .
Ora per carita'...se questa e' l'unica strada da perseguire pazienza comprero' una EXIDE che nel mio caso andrebbe bene anche una normale ossia 62ah e mi sembrano anche ottime batterie ! pero' , ovvio che se c'e' la possibilita' di risparmiare qualche euro ......
Ora per carita'...se questa e' l'unica strada da perseguire pazienza comprero' una EXIDE che nel mio caso andrebbe bene anche una normale ossia 62ah e mi sembrano anche ottime batterie ! pero' , ovvio che se c'e' la possibilita' di risparmiare qualche euro ......
Scusate , siccome vorrei sostituirla io c'è qualcosa da sapere prima di cimentarsi ?? O bastano solo le chiavi giuste e la batteria nuova ?
Solo 1 chiave per smollare i dadi e stop (ovviamente non far toccare insieme + e - quando hai un polo sulla batteria collegato) la mia è per start e stop , ma solo più grossa
Ste93- Evo Designer
OK grazie .
Anche io lo app cambiata ed è della varta e ho speso 250€
deviz- Scopritore di Evo
la mia punto non ha lo start and stop, posso acquistare una batteria normale senza spendere tutti quei soldi? se si quale?
Cobra 11- Evista Intellettuale
Argomenti simili
» Quale batteria acquistare?
» Quindi conviene prenderlo da fiat il TOM TOM?
» Acquistare Punto
» Dove acquistare l'olio
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Quindi conviene prenderlo da fiat il TOM TOM?
» Acquistare Punto
» Dove acquistare l'olio
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
Pagina 1 di 1