sensore temperatura esterna
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
sensore temperatura esterna
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,volevo sapere come installare il sensore della temperatura esterna sulla mia grande punto evo dynamic natural power,il sensore l'ho già acquistato,ho lo specchietto con 3 fili,mi potete dare qualche consiglio o magari secondo voi in un officina fiat me lo montano o mi fanno storie? Ho già sentito nella mia zona di Roma le officine che hanno Accinni Leonardo ma mi hanno detto che me lo attivano solo ma per il montaggio mi devo rivolgere ad un elettrauto,ho visto che qualcuno di voi lo ha installato successivamente come vorrei fare io e quindi volevo un consiglio,grazie
davide120- Scopritore di Evo
Re: sensore temperatura esterna
Visto che sei nuovo dovresti passare a presentarti nella sezione " mi presento".
Il sensore o te lo monti tu grazie al Tutorial messo qui sul forum oppure ti trovi un elettrauto che ti fa il lavoro senza pasticciare.
Usando il tasto "cerca" puoi trovare molte informazioni evitandoti di aprire topic nuovi replica di altri
Il sensore o te lo monti tu grazie al Tutorial messo qui sul forum oppure ti trovi un elettrauto che ti fa il lavoro senza pasticciare.
Usando il tasto "cerca" puoi trovare molte informazioni evitandoti di aprire topic nuovi replica di altri
Semperfiat- Evo Designer
Re: sensore temperatura esterna
Grazie,non sapevo della sezione mi presento ora provvedo
davide120- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Sensore temperatura esterna...
» [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife
» Sensore temperatura esterna
» Sensore della temperatura esterna
» Termometro esterno
» [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife
» Sensore temperatura esterna