blu&me 2° generazione ( con aux e usb per capirci ) e ios 9 iphone
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
blu&me 2° generazione ( con aux e usb per capirci ) e ios 9 iphone
qualcuno ha installato ios 9 su iphone e ha provato se funziona con blu&me ? e ha dei problemi ?
torri- Evista Conoscitore
Re: blu&me 2° generazione ( con aux e usb per capirci ) e ios 9 iphone
Io non ho nessun problema, ho un 4s con iOS 9.1 installato
Sagittario83- Scopritore di Evo
Nessun problema sembrerebbe.
Io ho appena preso una Evo 1.6 che sembra avere la centralina prima serie ( logo windows vicino al porta bicchiere ) . Malgrado l'aggiornamento fatto ieri al 5.6 , il mio Iphone 6+ continua a disconnettersi . Devo cambiare centralina oppure ho sbagliato qualcosa ?
Ospite- Ospite
Hai provato a cancellare tutti gli utenti, rifare l'accoppiamento con il telefono e NON copiare la rubrica?
Io ho la centralina di prima generazione e un telefono android, però ho notato che senza copiare la rubrica sull'auto la connessione è stabile ed immediata e non ho problemi nemmeno con il tomtom.
Io ho la centralina di prima generazione e un telefono android, però ho notato che senza copiare la rubrica sull'auto la connessione è stabile ed immediata e non ho problemi nemmeno con il tomtom.
RickRD500- Evista DOC
Ho fatto tutto tranne non copiare la rubrica ... si disconnette ancora . Prova a fare come dici ... e non copio la rubrica ..
Ospite- Ospite
Provato .... sembrerebbe funzionare tutto correttamente. Aspetto qualche giorno e poi provo a copiare la rubrica per vedere se la connessione ritorna instabile.
Ho collegato anche il TomTom e funzionano tutti i collegamenti all'auto e le funzioni telefoniche touchscreen .
Grazie mille per la dritta ...
Ho collegato anche il TomTom e funzionano tutti i collegamenti all'auto e le funzioni telefoniche touchscreen .
Grazie mille per la dritta ...
Ospite- Ospite
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto magari con una domanda "stupida" ma nessudo di Fiat è in grado di rispondermi....magari voi siete più informati...Io ho una punto NP my2012 acquistata un anno fa...con bluetooth, usb/AUX e comandi al volante e riesco tranquillamente ad utilizzare il mio telefonino....fin qui tutto bene. Avendo sulla plancia ho la predisposizione per l'attacco del tomtom ho acquistato un tomtom live2 con l'intenzione di collegarlo alla macchina con bluetooth ma non interagiscono!! E' possibile che la mia macchina abbia il bluetooth/usb/aux ma non sia blue&me?!?! In tal caso qualcuno sa se è possibile fare un upgrade installando il modulo blue&me? Vi prego di aiutarmi perchè nessuno sa rispondermi!!! HELPPPP MEEEE
grazie mille
grazie mille
Bruno M- Scopritore di Evo
Ciao Bruno, potrebbe essere che non dialogano a causa del software che hai installato in centralina. Prova a guardare qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' una discussione che aprii io per lo stesso problema. Ci sono i collegamenti alla discussione che ho trovato per risolvere. Probabile che tu debba modificare il file config in fase di scaricamento dell'aggiornamento.
Se servono altre info agganciati a quella descrizione che ti ho linkato, è sicuramente più inerente.
A presto.
E' una discussione che aprii io per lo stesso problema. Ci sono i collegamenti alla discussione che ho trovato per risolvere. Probabile che tu debba modificare il file config in fase di scaricamento dell'aggiornamento.
Se servono altre info agganciati a quella descrizione che ti ho linkato, è sicuramente più inerente.
A presto.
Argomenti simili
» B&M Centralina 1^ generazione firmware 5.6
» B&M seconda generazione
» DPF di seconda generazione
» Centralina di prima o seconda generazione? (per aggiornamento)
» B&M di prima e seconda generazione.
» B&M seconda generazione
» DPF di seconda generazione
» Centralina di prima o seconda generazione? (per aggiornamento)
» B&M di prima e seconda generazione.
Pagina 1 di 1