Luci led targa
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Luci led targa
Buon giorno ragazzi,scusate qualcuno Esperto più di me puo'aiutarmi....
Ho bisogno che mi consigliate delle lampade led per la targa che non diano errori. ..
O che magari mi mettiate un lino dove poterle comperare non riesco a risolvere questo problema,Can bus o no mi segnala sempre errore.....
Ho bisogno che mi consigliate delle lampade led per la targa che non diano errori. ..
O che magari mi mettiate un lino dove poterle comperare non riesco a risolvere questo problema,Can bus o no mi segnala sempre errore.....
MIKIDIGI2584- Scopritore di Evo
Re: Luci led targa
Devi montare una resistenza dedicata, le resistenze integrate sono troppo basse per eliminare il controllo sulla punto.
Io ho comprato questa e ad oggi sono molto soddisfatto -> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' semplice da montare il led lo monti sulla resistenza e la resistenza la colleghi al connettore presente sull'auto
Io ho comprato questa e ad oggi sono molto soddisfatto -> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' semplice da montare il led lo monti sulla resistenza e la resistenza la colleghi al connettore presente sull'auto
Dario!!!- Evista Informato
Ok grazie vedrò. ..
Ste93- Evo Designer
Ciao Dario io ho comperato le ampie che mi hai consigliato con la resistenza dedicata...
Ma se da una parte c'è l'attacco della lampadina dall altra c'è un affare bianco quello dove lo collego???
Ma se da una parte c'è l'attacco della lampadina dall altra c'è un affare bianco quello dove lo collego???
Quello bianco che è fatto come un attacco della lampada lo devi attaccare all'impianto dell'auto !
Se non dovesse funzionare basta che giri la lampada dato che le lampade led hanno negativo e positivo
Se non dovesse funzionare basta che giri la lampada dato che le lampade led hanno negativo e positivo
Yurezza- Evista DOC
Esatto La parte bianca va collegata al connettore presente sull'auto, e il led invece nel portalampada nero che viene dalla resistenza. E come se fosse una prolunga (maschio femmina) ma nel mezzo c'è la resistenza
Dario!!!- Evista Informato
Ste93 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho queste e mi trovo bene, costano, ma hanno una resa spettacolare.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
(in foto la targa non è cancellata, è la luce che nel fare la foto, essendo forte, non la fa vedere)
Hai già provato a farti fotografare da un velox?
Punto86- Chiavi in mano
Argomenti simili
» luci targa
» Luci fendinebbia e targa
» Luci interne e targa
» Controllo luci targa
» connettori luci targa fusi!
» Luci fendinebbia e targa
» Luci interne e targa
» Controllo luci targa
» connettori luci targa fusi!
Pagina 1 di 1