NAVIGATORE BLUE&ME TOMTOM: RICONOSCIMENTO MODELLO E ALTRO (piccoli problemi)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
NAVIGATORE BLUE&ME TOMTOM: RICONOSCIMENTO MODELLO E ALTRO (piccoli problemi)
Ciao ragazzi, come ho specificato nella sezione '' Mi presento'', ho acquistato da un concessionario di auto una Fiat Punto 2012 1.3 Multijet II 95CV Lounge tutta accessoriata; insieme all'auto ho ricevuto il navigatore TomTom (quello che viene montato su richiesta dalla Fiat) però non riesco capire di quanti pollici sia, e che modello di navigatore è. Ho notato sotto al navigatore che c'è scritto TomTom GO Model: 4CS01 (4MF0.001.04) mi sapreste dire di che modello si tratta il navigatore in mio possesso? Ho controllato all'interno dell'auto che non c'è il cavo di collegamento al dispositivo e quindi collegarlo al pc (USB). Ho trovato su amazon questo cavo originale TomTom cosa mi potete dire?? Per essere più chiaro, vi allego anche una foto del modello così magari potete aiutarmi.. Grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fra_xX- Chiavi in mano
Re: NAVIGATORE BLUE&ME TOMTOM: RICONOSCIMENTO MODELLO E ALTRO (piccoli problemi)
Il modello preciso non me lo ricordo, ma fa riferimento al sistema B&M tomtom 2, ovvero il più recente di B&M. Il cavo per collegarlo al computer è normale che tu non lo abbia, anche io l'ho comprato a parte per il mio b&m tomtom, ed anche io avevo il dubbio sul modello, prima di acquistare il cavo. Ho risolto contattando la tomtom e comunicandogli il numero di serie. Sono stati loro ad indirizzarmi sul cavo giusto.
Argomenti simili
» Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???
» Modello TomTom
» Il tom tom non viene letto da nessuna fonte!
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
» Modello TomTom
» Il tom tom non viene letto da nessuna fonte!
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
Pagina 1 di 1