ingresso aux punto evo 2011 dynamic
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ingresso aux punto evo 2011 dynamic
Salve,
Sono il fortunato possesore di una punto evo dynamic del 2011, la macchina la uso da 3 anni ormai ed è un gioiellino, vorrei solo avesse l'uscita aux (non ho la dotazione blue&me). Ho googlato un po' ma senza trovare una "lista della spesa" e una procedura precisa. Qualcuno di voi ha avuto più fortuna di me ? Premetto che se premo "Source" a schermo non compare mai AUX.
Saluti
Sono il fortunato possesore di una punto evo dynamic del 2011, la macchina la uso da 3 anni ormai ed è un gioiellino, vorrei solo avesse l'uscita aux (non ho la dotazione blue&me). Ho googlato un po' ma senza trovare una "lista della spesa" e una procedura precisa. Qualcuno di voi ha avuto più fortuna di me ? Premetto che se premo "Source" a schermo non compare mai AUX.
Saluti
antonio.Doctacoonkies- Scopritore di Evo
Re: ingresso aux punto evo 2011 dynamic
Allora se premendo il tasto Source senza CD inserito ti viene fuori "no source available" devi comprare il cavetto blu, lo trovi su ebay facilmente o anche dai cinesi probabilmente.
La procedura è semplice, basta estrarre la radio, collegare il cavo dietro nella porta del CD-changer e far passare il cavo dove vuoi tu. Il cavo costa un paio di €.
In ogni caso io ti consiglio di chiedere al rivenditore se va bene per la tua auto
Qui comunque c'è una video guida che magari ti farà capire meglio il tutto
La procedura è semplice, basta estrarre la radio, collegare il cavo dietro nella porta del CD-changer e far passare il cavo dove vuoi tu. Il cavo costa un paio di €.
In ogni caso io ti consiglio di chiedere al rivenditore se va bene per la tua auto
Qui comunque c'è una video guida che magari ti farà capire meglio il tutto
Dario!!!- Evista Informato
Argomenti simili
» Pasticche freni originali Fiat punto evo 2011 dynamic 1.3mtj
» eco drive per punto evo dynamic NP
» punto evo dynamic 1.3 multijet 75 cv
» FIAT PUNTO EVO 1,3 DYNAMIC
» preventivo PUNTO EVO DYNAMIC 1.4 MULTIAIR 16V 105 CV
» eco drive per punto evo dynamic NP
» punto evo dynamic 1.3 multijet 75 cv
» FIAT PUNTO EVO 1,3 DYNAMIC
» preventivo PUNTO EVO DYNAMIC 1.4 MULTIAIR 16V 105 CV