errore p 0683
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
errore p 0683
spero d'aver azzeccato la sezione dove postare, il mio problema è : mi era apparso il messaggio cambiare candelette, fatto cambiare tutte e 4, 2 erano bruciate,dopo qualche settimana di nuovo messaggio controllare candelette, delle volte usciva altre no per un po' non è uscito poi è riapparso , mai avuto nessun problema all'accensione, le ricambio tutte e 4,di nuovo dopo un po' stessa cosa spia va e viene, faccio diagnosi e mi esce errore p0683 centralina preriscaldo candelette, è andata la centralina delle candelette? o è solo un errore in memoria?accensione sempre senza problema, lascio così come è e pace? grazie a tutti
biocore- Scopritore di Evo
Re: errore p 0683
Se non noti problemi durante l'accensione probabilmente è solo un falso positivo.. fai una scansione in officina e fai azzerare eventuali errori. Se si ripresenta probabilmente la centralina sta partendo
Dario!!!- Evista Informato
No durante accensione nulla,anche nei giorni in cui ha fatto freddo,se lo faccio io col multiecuscan l'azzeramento va bene o meglio andare in officina?
Puoi farlo tu tranquillamente
Semperfiat- Evo Designer
allora aggiorno la storia, tolto errore, alla prima accensione nessun errore, spengo riaccendo più tardi ed esce di nuovo errore, il solito p 0683,cambio centralina candelette a sto punto?
scusate se chiedo ancora, se sono andate le candelette l errore sarebbe sempre il p 0683?
No,ogni candeletta ( sono 4) ha un suo codice specifico di errore sempre diverso da p0683
Semperfiat- Evo Designer
Argomenti simili
» Errore NO FPS
» Sarà un mio errore?!?!?!?
» Errore P0180
» Errore tergilunotto
» Avaria air bag errore b0103
» Sarà un mio errore?!?!?!?
» Errore P0180
» Errore tergilunotto
» Avaria air bag errore b0103
Pagina 1 di 1