smontaggio copri motore grande punto 2014
Pagina 1 di 1
smontaggio copri motore grande punto 2014
Ciao a tutti come da titolo chiedo se qualcuno lo ha gia' smontato o sa dirmi come fare per smontare il paramotore per intenderci il coperchio aprendo il cofano motore quello in plastica che copre appunto il motore dove c'e' la scritta multijet la mia e una grande punto del 2014 1.3 multijet 75cv con dpf per sapere eventualmente il modello magari da punto a punto cambia qualcosa . Vi sarei enormemente grati se le risposte mi vengano date entro questa sera proprio perche domani appunto ho bisogno di dover togliere il coperchio in plastica per montare un modulo aggiuntivo . PS : non che non ne sia capace ma essendo che ho la macchina da poco tempo e per evitare di dover perdere molto tempo per capire quante viti o bulloni ci sono io ne ho viste solamente 3 diciamo quelle a vista di sopra non so se magari ce ne siano altre di diverse forme o magari nascoste da non vedersi . E se possibile dirmi che attrezzi ci vogliono per rimuoverlo se pinze o chiavi esagonali cacciaviti ecc ecc. HELP ME!!!! pleaseeeeeeeeeee
giuseppedipiazza- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» smontaggio chiavi punto evo
» Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
» Informazione Esp punto evo 2014
» Informazione Esp punto evo 2014
Pagina 1 di 1