1.4 8v 77cv - Assetti a confronto
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1.4 8v 77cv - Assetti a confronto
Con questo thread vorrei raccogliere eventuali vostre esperienze di "assetto" con la motorizzazione in oggetto.
Sarebbe interessante specificare il materiale utilizzato, con le altezze da terra di anteriore e posteriore e/o l'abbassamento effettivamente ottenuto. Daje!
Sarebbe interessante specificare il materiale utilizzato, con le altezze da terra di anteriore e posteriore e/o l'abbassamento effettivamente ottenuto. Daje!
iceman86it- Scopritore di Evo
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Re: 1.4 8v 77cv - Assetti a confronto
Ho il Ta technicx (o come si scrive) circa a -5, è una tavola di legno, ma col tempo ti abitui (specie con i 17 che è veramente rigida), però esteticamente da fuori è stupenda e come tenuta di strada è perfetta
Ecco bisogna fare attenzione ai ganci dei cancelli senno si rimane incagliati e ovviamente ai paraurti (data la scarsa altezza da terra).
Ecco bisogna fare attenzione ai ganci dei cancelli senno si rimane incagliati e ovviamente ai paraurti (data la scarsa altezza da terra).
Ste93- Evo Designer
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Re: 1.4 8v 77cv - Assetti a confronto
- 5... mamma mia!
Parli di ammortizzatori + molle, giusto? Riusciresti ad integrare con le altezze da terra di anteriore e posteriore misurando dal punto più alto del passaruota? Così.. per completezza e per i posteri
Parli di ammortizzatori + molle, giusto? Riusciresti ad integrare con le altezze da terra di anteriore e posteriore misurando dal punto più alto del passaruota? Così.. per completezza e per i posteri
iceman86it- Scopritore di Evo
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Re: 1.4 8v 77cv - Assetti a confronto
Dopo ti dico le altezze effettive, che tra poco scendo in box
comunque l'assetto è Assetto a ghiera regolabile completo (quindi ammortizzatori, molle e chiave per regolare l'altezza dell'assetto).
Ok, non è chissà che assettone, ma cmq per abbassarla e per l'uso stradale va fin troppo bene , l'unica cosa è veramente un'asse di legno.
2 Fotine prese dalla mia gallery (in foto ancora senza sottoparaurti anteriore.)
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comunque l'assetto è Assetto a ghiera regolabile completo (quindi ammortizzatori, molle e chiave per regolare l'altezza dell'assetto).
Ok, non è chissà che assettone, ma cmq per abbassarla e per l'uso stradale va fin troppo bene , l'unica cosa è veramente un'asse di legno.
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Ste93- Evo Designer
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Re: 1.4 8v 77cv - Assetti a confronto
spettacolo... e assetto perfetto!
Con le ghiere controlli sia anteriori sia posteriori? Quindi, correggimi se sbaglio, - 5cm sarebbe l'abbassamento teorico massimo, nel senso che agendo sulle ghiere puoi alzare a piacimento... ?
Con le ghiere controlli sia anteriori sia posteriori? Quindi, correggimi se sbaglio, - 5cm sarebbe l'abbassamento teorico massimo, nel senso che agendo sulle ghiere puoi alzare a piacimento... ?
iceman86it- Scopritore di Evo
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Re: 1.4 8v 77cv - Assetti a confronto
Si, con il ghiera decidi tu l altezza della tua macchina, parte da - 3 ad assetto tutto alto rispetto all originale e se non ricordo male scende fino a - 6 a regolazione tutta bassa, comunque ora la mia (misure prese al volo eh) da terra al passaruota misurando passando circa dal centro del mozzo è 62 davanti e 61 dietro (dietro devo ri farla regolare perché dopo aver aggiunto una batteria nel baule e il nuovo cassone del sub si è abbassata di più dietro)
Ste93- Evo Designer
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Re: 1.4 8v 77cv - Assetti a confronto
Bene bene... mi sa che quando dovrò cambiare ammortizzatori mi butto su una cosa così, mi hai messo voglia!
Vedo su ebay che questi TA Technix sono tra i più economici, il passo successivo sarebbero i V-maxx. Non nascondo che, facendo dell'auto un uso esclusivamente stradale, non disdegnerei risparmiare qualcosina. Quanti km hai fatto ad ora con questo assetto? Mai avuto problemi?
Vedo su ebay che questi TA Technix sono tra i più economici, il passo successivo sarebbero i V-maxx. Non nascondo che, facendo dell'auto un uso esclusivamente stradale, non disdegnerei risparmiare qualcosina. Quanti km hai fatto ad ora con questo assetto? Mai avuto problemi?
iceman86it- Scopritore di Evo
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Re: 1.4 8v 77cv - Assetti a confronto
Quasi 16 mila km ( 8 mila fatti dal precedente propietario) problemi non ne ho, l'unica è un po di rumorosità al posteriore, ma nulla di fastidioso, con la musica non lo sento più xD.
Si, non è l'eccellenza degli assetti, ma per l'uso che ne faccio (circa 10/12mila km l'anno) va più che bene.
Si, non è l'eccellenza degli assetti, ma per l'uso che ne faccio (circa 10/12mila km l'anno) va più che bene.
Ste93- Evo Designer
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