info modalità stand-by per batteria
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
info modalità stand-by per batteria
Salve,vorrei sapere se esiste un qualcosa che non faccia scaricare la batteria se lascio acceso il quadro strumenti. Ho appena provato con l'autoradio e si è spenta da sola dopo un quarto d'ora circa,però non avevo il quadro acceso. Volevo capire se si è spenta perché si è accorta di un consumo oppure se l'autoradio dopo un tot si spegne da sola a motore spento Grazie. L'autoradio ha un impostazione con scritto off 0 oppure off 20 ma non ho capito a che serve,ed è a 0
Cactus92- Evista Conoscitore
Re: info modalità stand-by per batteria
Cactus92 ha scritto:Salve,vorrei sapere se esiste un qualcosa che non faccia scaricare la batteria se lascio acceso il quadro strumenti. Ho appena provato con l'autoradio e si è spenta da sola dopo un quarto d'ora circa,però non avevo il quadro acceso. Volevo capire se si è spenta perché si è accorta di un consumo oppure se l'autoradio dopo un tot si spegne da sola a motore spento Grazie. L'autoradio ha un impostazione con scritto off 0 oppure off 20 ma non ho capito a che serve,ed è a 0
si spegne da sola per "sicurezza" se il quadro è spento! sulle macchine moderne gli apparecchi elettrici sono per la maggior parte collegati "sotto chiave" se vuoi che la radio resti accesa devi collegarla al +12v della batteria! preferibilmente con un fusibile...
bassista1991- Evista Multimediale
Ok grazie! Nono mi va bene così. Invece il quadro rimane acceso fino a quando non si scarica la batteria? Sul furgone del lavoro ad esempio, se lascio acceso il quadro per un tot minuti,si spegne per preservare la batteria è volevo capire se c'era anche sulla punto
Non ho provato purtroppo quindi non so dirti se anche il quadro è temporizzato!Cactus92 ha scritto:Ok grazie! Nono mi va bene così. Invece il quadro rimane acceso fino a quando non si scarica la batteria? Sul furgone del lavoro ad esempio, se lascio acceso il quadro per un tot minuti,si spegne per preservare la batteria è volevo capire se c'era anche sulla punto
bassista1991- Evista Multimediale
Il quadro non credo sia temporizzato, credo che rimanga acceso fino a quando non si scarica la batteria.
Invece per l'impostazione con scritto off 0 vuol dire che la radio si spegne quando spegni la macchina mentre off 20 significa che quando spegni la macchina l'autoradio rimane ancora accesa per 20 minuti.
Invece per l'impostazione con scritto off 0 vuol dire che la radio si spegne quando spegni la macchina mentre off 20 significa che quando spegni la macchina l'autoradio rimane ancora accesa per 20 minuti.
Perfetto Grazie per l'aiuto !!
Argomenti simili
» Impossibile connettersi a Body computer ne in modalità fai da te, ne da assistenza Fiat
» INFO TAGLIANDO GPL / CAMBIO BATTERIA
» Esiste la modalità di test?
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» Modalità casuale non presente e aggiornamento impossibile
» INFO TAGLIANDO GPL / CAMBIO BATTERIA
» Esiste la modalità di test?
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» Modalità casuale non presente e aggiornamento impossibile
Pagina 1 di 1