Salve, un informazione non so che fare con i cerchi dell abarth
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve, un informazione non so che fare con i cerchi dell abarth
Salve mi presento son un ragazzo con una punto evo del 2011 è un 1400 di cilindrata con 90cv.. Volevo chiedere io ora monto i cerchi da 16 con gomme 195/55 e mi stanno proponendo dei cerchi dell' Abarth da 17 già gommate.. Il problema che io da libretto posso montare gomme da 17 ma 205/45 e i cerchi già gommati montano 215/45.. Il mio problema è oltre al rischio di prendere multe e riesco a montarle tranquillamente senza distanziali?? Perché qualcuno dice che non riesco a montarli perché toccano e altri dicono di no.. Non so a chi credere per quello mi riferisco a voi perché magari qualcuno a già qualche esperienza.. Per la multa non avrei problemi perché faccio omologare la misura.. Il problema è solo se posso montarle senza problemi o devo per forza mettere dei distanziali. Grazie mille aspetto notizie
Sabialby- Scopritore di Evo
Re: Salve, un informazione non so che fare con i cerchi dell abarth
i distanziali per cosa? che intendi per distanziali?
i distanziali ti servono solo se vuoi che sporgano verso l'esterno dei passaruota, che è sempre una cosa che non deve capitare, altrimenti rischi la multa,
il problema sono le gomme; le 215 le montano alcuni modelli appunto di abarth e tu sul libretto non ce li hai, a te la scelta di rischiare la multa se non riesci ad omologare, mettendo quei cerchi con le gomme giuste cioè le 205 non incontri nessun problema, dove dovrebbero toccare? nei passaruota?
i distanziali ti servono solo se vuoi che sporgano verso l'esterno dei passaruota, che è sempre una cosa che non deve capitare, altrimenti rischi la multa,
il problema sono le gomme; le 215 le montano alcuni modelli appunto di abarth e tu sul libretto non ce li hai, a te la scelta di rischiare la multa se non riesci ad omologare, mettendo quei cerchi con le gomme giuste cioè le 205 non incontri nessun problema, dove dovrebbero toccare? nei passaruota?
DucaEvo- Chiavi in mano
Argomenti simili
» informazione et cerchi originali abarth e fiat
» Informazione ET Cerchi
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» Cerchi modello 500 Abarth..
» cerchi stile abarth ss
» Informazione ET Cerchi
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» Cerchi modello 500 Abarth..
» cerchi stile abarth ss
Pagina 1 di 1