Cerchi modello 500 Abarth..
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerchi modello 500 Abarth..
Ciao ragazzi...sono nuovo del forum quindi vi chiedo gentilmente di perdonarmi per eventuali errori...
cmq volevo chiedervi se per caso uno di voi li monta, oppure avete visto qualche replica in giro dei segueinti cerchi della 500 abarth...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
secondo me sono spettacolari e mi piacerebbe montarli sulla punto...il problema che quelli originali abarth hanno attacco 4x98 invece le nostre punto 4x100...
grazie mille per l'attenzione...un saluto a tutti
cmq volevo chiedervi se per caso uno di voi li monta, oppure avete visto qualche replica in giro dei segueinti cerchi della 500 abarth...
secondo me sono spettacolari e mi piacerebbe montarli sulla punto...il problema che quelli originali abarth hanno attacco 4x98 invece le nostre punto 4x100...
pikkio*fabrizio- Scopritore di Evo
cerchi in lega 500 abarth non compatibili si gp evo
Sono bellissimi ma non si possono montare dato che abbiam i 4x100, non è consigliabile neppure fare adattamenti amesso che siano possibili. Avevo trovato i cerchi in lega 500 abarth a petali con gomme invernali praticamente nuovi ad un prezzo ottimo ma non sono compatibili, sconsigliate da molti gommisti esperti anche se qualcuno sostiene che si può fare una modifica ma non mi fido, potrebbe portare a problemi di affidabilità, sicuramente vibrazioni anomale ecc...pikkio*fabrizio ha scritto:Ciao ragazzi...sono nuovo del forum quindi vi chiedo gentilmente di perdonarmi per eventuali errori...
secondo me sono spettacolari e mi piacerebbe montarli sulla punto...il problema che quelli originali 500 abarth hanno attacco 4x98 invece le nostre punto 4x100...
Argomenti simili
» Cerchi Modello F585/M585/Take Off dove trovarli?
» gomme per cerchi abarth
» cerchi stile abarth ss
» Cerchi tipo abarth ss da 15
» CERCHI ABARTH su PUNTO EVO SPORT 1.3MJ 95cv
» gomme per cerchi abarth
» cerchi stile abarth ss
» Cerchi tipo abarth ss da 15
» CERCHI ABARTH su PUNTO EVO SPORT 1.3MJ 95cv
Pagina 1 di 1