Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

punto 2012 gpl di serie problema dopo sostituzione battria

3 partecipanti

Andare in basso

punto 2012 gpl di serie problema dopo sostituzione battria Empty punto 2012 gpl di serie problema dopo sostituzione battria

Messaggio Da frecciaverde Gio 21 Apr 2016 - 12:58

ciao ragazzi premetto che la macchina è una punto 1.4 2012 con impianto gpl di serie km 49000
la settimana scorso ho avuto un problema con la batteria che era veramente andata. partito un elemento
dopo averla sostituita la macchina si è messa a funzionare malissimo saltavano fuori mille errori che in officina mi hanno rimosso
ora la macchina a gpl non va, commuta,arriva il gas in pressione ma al minimo si spegne immediatamente, tenendo accellerato invece i giri vanno su e giu in continuazione
in officina hanno controllato tutto l'impianto gpl e è ok
hanno sostituito per fare una prova la centralina del gpl ma niente
domani provano a sostituirela centralina motore con una ricondizionata ma non sono certi sia quella, se fosse spenderei 500 euro, se non fosse quella spenderei comunque i 150 euro della codifica
sinceramente ho sentito sia in fiat, un elettrauto e un'officina di un mio amico che la ha fatta passare come il riso ma non capiscono il problema
qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio?
grazie mille

frecciaverde
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

punto 2012 gpl di serie problema dopo sostituzione battria Empty Re: punto 2012 gpl di serie problema dopo sostituzione battria

Messaggio Da Neonato Punto Mar 26 Apr 2016 - 7:34

Domanda stupida:
hai provato a staccade entrambi i poli della batteria e ricollegarli dopo 1 oretta?

Neonato Punto
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.04.15
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

punto 2012 gpl di serie problema dopo sostituzione battria Empty Re: punto 2012 gpl di serie problema dopo sostituzione battria

Messaggio Da frecciaverde Mar 26 Apr 2016 - 12:26

Si... fatto tutte le prove possibili... alla fine sostituito la centralina motore con una ricondizionata...

frecciaverde
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

punto 2012 gpl di serie problema dopo sostituzione battria Empty Re: punto 2012 gpl di serie problema dopo sostituzione battria

Messaggio Da mumycris Gio 28 Apr 2016 - 15:35

... e come va con la centralina motore sostituita?
mumycris
mumycris
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 11.10.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

punto 2012 gpl di serie problema dopo sostituzione battria Empty Re: punto 2012 gpl di serie problema dopo sostituzione battria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.