Punto 2012 - Specchietti retrovisori elettrici con sensore sbrinamento... di serie?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punto 2012 - Specchietti retrovisori elettrici con sensore sbrinamento... di serie?
Ciao a tutti,
ho un dubbio: è vero che per quanto riguarda la Fiat Punto 2012 (Easy Natural Power) gli specchi retrovisori elettrici con sensore sbrinamento sono diventati di serie e non costituiscono più un optional...?
grazie per una risposta
ho un dubbio: è vero che per quanto riguarda la Fiat Punto 2012 (Easy Natural Power) gli specchi retrovisori elettrici con sensore sbrinamento sono diventati di serie e non costituiscono più un optional...?
grazie per una risposta
Dieghito- Chiavi in mano
Re: Punto 2012 - Specchietti retrovisori elettrici con sensore sbrinamento... di serie?
Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sembra di aver letto anche io una cosa del genere!
Non è di serie sulla 2012, ma dovrebbe esserlo suna Natural Power e, in ogni allestimento, con il clima automatico/bi-zona!
Non è di serie sulla 2012, ma dovrebbe esserlo suna Natural Power e, in ogni allestimento, con il clima automatico/bi-zona!
Alias89- Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
Re: Punto 2012 - Specchietti retrovisori elettrici con sensore sbrinamento... di serie?
Sai perchè ho dei dubbi: ho da poco ordinato una easy natural power, in concessionaria mi hanno detto che sono di serie ma se guardiamo sul sito della fiat nel configurator ancora occorre selezionarli come optional... non vorrei trovare spiacevoli sorprese al momento della consegna... grazie comunque ciao...
Dieghito- Chiavi in mano
Lascia perdere il configuratore, da diversi mesi ormai gli specchietti con disappannamento e sensore temperatura sono di serie su tutti i 1.4 (benzina, GPL e metano), di qualunque allestimento (quindi anche Easy)
Denis84- Evista Intellettuale
sul catalogo la easy power e la natural power li hanno di serie!!! sto aspettando anche io una punto 2012 a gpl.. sn passati 20 giorni e non vedo l'ora che mi arriva!!!
raffaele1988- Scopritore di Evo
Abche io sto aspettando con ansia...!!!! che colore e come l'hai equipaggiata?
Dieghito- Chiavi in mano
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
» Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power
» punto 2012 gpl di serie problema dopo sostituzione battria
» Punto 2012 - 1.3 multiJet 75 cv - lounge - bianco divino - per ora ancora di serie :D
» aiuto collegamenti elettrici x termometro cn sensore temperatura esterna
» Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power
» punto 2012 gpl di serie problema dopo sostituzione battria
» Punto 2012 - 1.3 multiJet 75 cv - lounge - bianco divino - per ora ancora di serie :D
» aiuto collegamenti elettrici x termometro cn sensore temperatura esterna
Pagina 1 di 1