vivavoce punto lounge 2016
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
vivavoce punto lounge 2016
Salve,
è possibile avere il BT in stand by senza autoradio accesa?
Che senso ha dover accendere l'autoradio x forza?
oppure si può configurare il sistema audio ?
Grazie!!!
è possibile avere il BT in stand by senza autoradio accesa?
Che senso ha dover accendere l'autoradio x forza?
oppure si può configurare il sistema audio ?
Grazie!!!
giovanni_1956- Scopritore di Evo
Re: vivavoce punto lounge 2016
Ciao Giovanni, ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione.
In riferimento al tuo problema: il BT funziona indipendentemente dall'accensione dell'impianto audio. Nel caso tu utilizzassi solo il vivavoce, solo le casse dell'auto si accenderanno nel momento in cui stai effettuando/ricevendo la chiamata.
In riferimento al tuo problema: il BT funziona indipendentemente dall'accensione dell'impianto audio. Nel caso tu utilizzassi solo il vivavoce, solo le casse dell'auto si accenderanno nel momento in cui stai effettuando/ricevendo la chiamata.
Ciao Carlo,
non so se è una questione di sw o che altro, ma se lascio la l'impianto radio spento il telefono nn si aggancia al BT. se chiamo o ricevo funziona solo il cell.
I comandi sul volante sono ininfluenti.
grazie ancora
non so se è una questione di sw o che altro, ma se lascio la l'impianto radio spento il telefono nn si aggancia al BT. se chiamo o ricevo funziona solo il cell.
grazie ancora
giovanni_1956- Scopritore di Evo
Veramente strano se si tratta di blu&me. Se invece parliamo del bluetooth integrato agli impianti più recenti (dal 2015 mi pare) ho letto in giro nel forum anche di altri che hanno avuto il tuo stesso problema, solo che hanno ricevuto risposte da Fiat del tipo che è normale cosi, funziona solo con lo stereo acceso altrimenti è come se il bluetooth andasse in standby.
Prova ad approfondire la ricerca sul forum, adesso faccio fatica a ritrovare la discussione, anche perché la gente ha fatto una confusione pazzesca fra i nuovi sistemi di infoteinment e il b&m vero e proprio.
Prova ad approfondire la ricerca sul forum, adesso faccio fatica a ritrovare la discussione, anche perché la gente ha fatto una confusione pazzesca fra i nuovi sistemi di infoteinment e il b&m vero e proprio.
Io ho un auto del 2014 con un sistema Blue&Me e confermo che bisogna avere l'autoradio acceso per sfruttare il Bluetooth.
Probabilmente dipende dal fatto che la centralina del Blue&Me, demandato a questi compiti, è in cascata all'autoradio.
Infatti per effettuare l'aggiornamento della centralina è necessario l'autoradio acceso, probabilmente per il medesimo motivo.
Probabilmente dipende dal fatto che la centralina del Blue&Me, demandato a questi compiti, è in cascata all'autoradio.
Infatti per effettuare l'aggiornamento della centralina è necessario l'autoradio acceso, probabilmente per il medesimo motivo.
jaxonline2000- Evista Informato
Io anche l'aggiornamento faccio ad autoradio spento. Che centralina monti di B&M?
quando mi funzionava , prima dell'aggiornamento 10.0 fallito, funzionava anche con l0'autoradio spento.... era tutto perfetto...maledetto aggiornamento 10.0 :-(
extraterrestre- Scopritore di Evo
Che errori ti ha dato?
Bacicciu89 ha scritto:Io anche l'aggiornamento faccio ad autoradio spento. Che centralina monti di B&M?
Io ho la centralina di seconda generazione.
extraterrestre ha scritto:quando mi funzionava , prima dell'aggiornamento 10.0 fallito, funzionava anche con l0'autoradio spento.... era tutto perfetto...maledetto aggiornamento 10.0 :-(
Non è che hai interrotto l'aggiornamento prima di 10 minuti e della voce che ti comunicava "Aggiornamento Completato".
In questo caso basta ripetere la procedura dall'inizio e vedrai che se lasci il tempo a finire l'aggiornamento, tornerà tutto come prima.
Inoltre quando scarichi l'aggiornamento, dentro c'è un file TXT (o PDF) da leggere con le indicazioni sia riguardanti l'installazioni , che delle operazioni da fare nel caso si verifichino degli errori.
In base al codice di errore basta vedere i suggerimenti proposti.
Se no dimmi il codice di errore che ti da, e ti dico io che tipo di operazione devi fare.
Boh, anche io ho la centralina di seconda generazione ed ha funzionato tutto perfettamente. Posso tenere anche lo stereo spento che funziona tutto, aggiornamento e bluetooth compresi. Succedeva prima e continua a succedere dopo l'aggiornamento. Secondo me non è normale il contrario.
Non so che dirti, provato a sentire fiat?
Non so che dirti, provato a sentire fiat?
giovanni_1956 ha scritto:Ciao Carlo,
grazie ancora
Salve, vorrei sapere se ci sono novità perché anche io avrei lo stesso problema/interrogativo.
Grazie in anticipo.
Emanuele906- Scopritore di Evo
Non saprei, ribadisco che a me funziona tutto anche con autoradio spento.
Provate a sentire Fiat, a me sembra veramente strano.
Provate a sentire Fiat, a me sembra veramente strano.
Argomenti simili
» Punto 2016 - 1.2 Fire 8V 69cv - lounge - Blu Riviera - montata antenna cromata
» vetro contakilometro grande punto 2016
» Preventivo Punto metano con rottamazione usato. 9/2016
» Blue&Me Grande Punto 2016 - TANTI PROBLEMI
» Difetto / distorsione ottica parabrezza [PUNTO 2016]
» vetro contakilometro grande punto 2016
» Preventivo Punto metano con rottamazione usato. 9/2016
» Blue&Me Grande Punto 2016 - TANTI PROBLEMI
» Difetto / distorsione ottica parabrezza [PUNTO 2016]
Pagina 1 di 1