Autoradio navigatore Fiat Punto Street 5p 1.3 MJT II 2014 (Consigli)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Autoradio navigatore Fiat Punto Street 5p 1.3 MJT II 2014 (Consigli)
Ciao a tutti buon pomeriggio.
Come avrete già letto io sono un puntista della prima ora. Però mi piacerebbe un buon consiglio da parte di chi ne sa più di me.
La mia auto è una Punto Street 1.3 MJT II 5 porte. Immatricolata Febbraio 2014.
E' dotata di autoradio Delphi classico come da foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...e i comandi al volante sono quelli classici. Non ha il Blue & me, quindi dotazioni standard.
Ciò nonostante (non appena le disponibilità economiche mi permetteranno di farlo), nel giro di qualche mese max 1 anno mi piacerebbe farmi un regalino. Ovvero sostituire la radio Delphi classica con un ottimo navigatore da integrare perfettamente al suo posto.
Ne ho già visti alcuni nel forum anche dotati di ottime potenzialità, però vorrei un sano consiglio da chi è più esperto, considerando che la mia auto non ha blue&me. Preferirei comprarne uno compatibile al 100% (magari dotato anche di visione TV con DVB-T2 integrato come piacerebbe a me) ma che ovviamente non mi crei poi casini futuri.
Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi. Saluti a tutti.
Come avrete già letto io sono un puntista della prima ora. Però mi piacerebbe un buon consiglio da parte di chi ne sa più di me.
La mia auto è una Punto Street 1.3 MJT II 5 porte. Immatricolata Febbraio 2014.
E' dotata di autoradio Delphi classico come da foto...
...e i comandi al volante sono quelli classici. Non ha il Blue & me, quindi dotazioni standard.
Ciò nonostante (non appena le disponibilità economiche mi permetteranno di farlo), nel giro di qualche mese max 1 anno mi piacerebbe farmi un regalino. Ovvero sostituire la radio Delphi classica con un ottimo navigatore da integrare perfettamente al suo posto.
Ne ho già visti alcuni nel forum anche dotati di ottime potenzialità, però vorrei un sano consiglio da chi è più esperto, considerando che la mia auto non ha blue&me. Preferirei comprarne uno compatibile al 100% (magari dotato anche di visione TV con DVB-T2 integrato come piacerebbe a me) ma che ovviamente non mi crei poi casini futuri.
Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi. Saluti a tutti.
Ospite- Ospite
Re: Autoradio navigatore Fiat Punto Street 5p 1.3 MJT II 2014 (Consigli)
Navplus in realtà è quello che fa tutto ciò che vuoi tu ed è compatibile con il nostro veicolo
Semperfiat- Evo Designer
se puoi tralasciare la tv ci sarebbe il daichii che è quello che ora fiat monta sulle young che ha quello che chiedi tranne la tv e costa molto meno.
Cobra 11- Evista Intellettuale
Eh la Tv sarebbe un optional a me gradito. Comunque valuterò attentamente la scelta da fare, entrambi sono ottimi navigatori...dando però un occhio anche al prezzo perché è inevitabile, un capitale non posso spenderlo.
Nel frattempo ho archiviato le 2 opzioni e le terrò d'occhio.
Grazie a voi per i consigli.
Nel frattempo ho archiviato le 2 opzioni e le terrò d'occhio.
Grazie a voi per i consigli.
Ospite- Ospite
Vai sulle autoradio specifiche quindi navplus o marche simili...non andare su quella della Fiat...le autoradio specifiche ora come ora che sono sbarcate nel mondo Android sono il top...e x quanto riguarda il prezzo secondo me siamo li tra originale Fiat e autoradio specifica...
123coop- Chiavi in mano
Argomenti simili
» Consigli sull'acquisto Fiat Punto street 1.4 gpl
» Fiat Punto Street 2014 1.4 Natural Power
» punto evo street 2014 1.2 69cv e montaggio cruise control
» Mix Punto Evo & GP
» Cambio fanali posteriori fiat punto street
» Fiat Punto Street 2014 1.4 Natural Power
» punto evo street 2014 1.2 69cv e montaggio cruise control
» Mix Punto Evo & GP
» Cambio fanali posteriori fiat punto street
Pagina 1 di 1